Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Michele Bravi e Greta Menchi: sta per nascere una nuova ship?

Qualche giorno fa Tiziano Ferro è stato protagonista di ben due concerti allo Stadio Olimpico di Roma. Uno show imperdibile. Fra il pubblico sono apparsi numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo: tra questi anche Michele Bravi (personaggio influente sui social network, nonché vincitore della settima edizione di X-Factor) e Greta Menchi. Le due webstar hanno pubblicato una foto insieme su Twitter, scatenando il delirio in Rete: “E stasera insieme a @gretamenchi dal Tizianone nazionale!!! CHE SPETTACOLO“. Dopo l’altra Youtuber Sofia Viscardi (leggi tutto su Velvet Gossip), arriverà una nuova ship di Michele con Greta? Prima di tutto bisogna partire dalle basi: cosa significa shippare?

Si tratta dell’italianizzazione del verbo inglese to shipping, che a sua volta deriva da relashionship (e quindi relazione amorosa o anche semplicemente affettiva) ed indica la celebrazione di due persone note che fanno parte dello stesso fandom. E qui complichiamo ancora di più la situazione. Il fandom è la comunità di fan che condivide una passione, un interesse comune. In realtà la ship vera e propria ancora non c’è com’è successo invece per Bravi e la Viscardi con l’hashtag #sofiele o con la ragazza e il “collega” Alberico De Giglio con #albefia.

Eppure sono davvero tanti i commenti positivi riguardo il loro scatto insieme: “@michele_bravi @gretamenchi attenti però che @sofia_viscardi poi si ingelosisce“, “awww che belli che siete”, “che bella coppia”, “uhm insieme vi vedrei bene, meglio di sofiele”, “state troppo bene insieme“, “nuova ship”, “Eravate vicino a dove ero io,vi ho visto ma poi vi ho perso di vista. Vi volevo abbracciare. Finalmente Greta è tornata a sorridere dopo un periodo buio, visto che lo scorso 16 maggio il padre è morto e alcuni haters hanno continuato a prenderla di mira anche in un momento così delicato (leggi tutto su Velvet Gossip).

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio