Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono lasciati: “Vi preghiamo di non porre domande”

Quante coppie che si sono formate al Grande Fratello hanno resistito anche dopo la fine del reality show? Poche. Ricordiamo sicuramente Ascanio Pacelli con Katia Pedrotti, Patrick Ray Pugliese con Martina Pascutti ed i recenti Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco della tredicesima edizione. Insieme a loro hanno partecipato al programma anche Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, che però hanno annunciato proprio qualche ora fa la rottura definitiva con un messaggio nella pagina ufficiale di Facebook: “Buonasera a tutti, abbiamo aspettato un pochino per darvi questa notizia e per avere il tempo di esserne davvero sicuri, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto“.

I due ancora si vogliono bene, si rispettano e sperano il meglio l’uno per l’altra, senza alcun tipo di risentimento o rancore. “Vi preghiamo di non porre domande o commentare con cattiveria e di rispettarci – hanno continuato – le motivazioni personali le teniamo per noi. Vi ringraziamo per tutto l’affetto dimostratoci che rimarrà sicuramente intatto nelle persone che siamo. Un abbraccio forte, Roberto e Diletta“. Non è chiaro il motivo della separazione: magari c’è un terzo incomodo che si è messo in mezzo? O semplicemente Diletta e Roberto hanno capito di non poter più stare insieme?

Questa è solo l’ultimo di una lunga serie di sodalizi nati sotto i riflettori e finiti una volta tornati alla vita normale: basti pensare ad Andrea Cocco e Margherita Zanatta, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia. Ma siamo proprio sicuri che non ci sarà un ritorno di fiamma? Mai dire mai. Da tempo si parlava di una presunta crisi, tuttavia gli ex gieffini hanno sempre smentito il pettegolezzo. Se però ora la Di Tanno e Ruberti hanno dato la notizia ufficiale sui social network, evidentemente sono sicuri della decisione che hanno preso.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio