Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Manfredi Ferlicchia ha dimenticato Giorgia Lucini? Le foto con una ragazza misteriosa

Giovedì 25 giugno è iniziata la seconda edizione di Temptation Island: guardando i nuovi protagonisti non si può proprio fare a meno di non pensare anche ai concorrenti della passata stagione. C’è per esempio chi paragona Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia a Cristian Galella e Tara Gabrieletto (leggi tutto su Velvet Gossip) e chi guarda le avventure delle nuove coppie con uno spirito diverso. Così ha fatto Manfredi Ferlicchia che ha pubblicato due foto insieme ad una ragazza misteriosa proprio durante la messa in onda del programma: “Non esistono più tentazioni……. Guardando canale 5…. #sofferenzaestrema #gelosiasiciliana“. Ma chi è la donna al suo fianco?

Forse la nuova fidanzata? E’ passato praticamente un anno dalla rottura con la compagna storica Giorgia Lucini. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno iniziato una storia d’amore fatta di alti e bassi, con continue crisi. Praticamente Manfredi e Giorgia si sono lasciati per ben tre volte: la quarta è stata dopo la partecipazione al reality show di Canale 5. Lui non ha sopportato gli atteggiamenti ambigui di lei e così – senza pensarci su due volte – l’ha mollata. La ragazza ha sofferto tempo e dopo qualche tempo ha trovato conforto nel tentatore Andrea Damante, suo attuale fidanzato.

L’ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi invece ha capito di aver sbagliato quando ormai era già troppo tardi. Ha cercato in tutti i modi di riconquistare la Lucini, tuttavia senza esiti positivi: “Lo so da tempo che sta insieme a lui e che convivono a Verona – ha detto lo scorso dicembre attraverso un’intervista al settimanale Vip – ma non credo che tra loro ci sia tutto questo amore. Quello che non mi piace e che mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro. Non c’è coerenza da parte sua o forse quello che si sbagliava ero io“. A quanto pare tutte le sofferenze, per entrambi, fanno parte del passato. Questa fanciulla gli ha finalmente rubato il cuore?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio