Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ciro Immobile papà per la seconda volta: è nata Giorgia [FOTO]

Da oggi ci sei anche tu… Benvenuta piccola Giorgia… ‪#‎nascita‬ ‪#‎giorgia‬ ‪#‎sorellina‬ ‪#‎benvenutagiorgia‬”: con questo messaggio Ciro Immobile ha annunciato nella pagina ufficiale di Facebook (domenica 28 giugno) la nascita della seconda figlia di nome Giorgia. Per papà Ciro e mamma Jessica Melena è una grande felicità dopo l’arrivo della primogenita Michela nel 2013. Il biondo calciatore ha fatto incidere il nome di Michela sulla scarpa destra e quello di Jessica sulla sinistra: dove andrà a finire quello di Giorgia? Per lui la famiglia è tutto e le tre donne della sua vita sono la gioia più grande.

Ciro e Michela si sono conosciuti a Pescara, squadra in cui l’attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale italiana ha militato nella stagione 2011-2012. Nel 2014 hanno coronato il loro amore con il matrimonio a Bucchianico, in provincia di Chieti, e non si sono mai lasciati. Magari arriverà anche un terzo bambino? Un’altra femmina o un maschietto? Al momento è meglio pensare alla neonata, visto che avrà bisogno di molte attenzioni. Tanti i messaggi di auguri arrivati attraverso i social network: “Tanti auguri alla Famiglia Immobile”, “Tanti auguri alla bellissima famiglia Immobile da Bucchianico”, “Tantissimi auguri a tutta la famiglia, da Dortmund. Benvenuto alla piccola Giorgia”, “Auguri Cirù… Un’altra bella bimba pescarese!!! Auguri ed in bocca al lupo per tutto alla Famiglia Immobile”, “Auguroni Ciro!!!!! A tutta la famiglia immobile! Ma adesso non facciamo scherzi! Facci sognare con la maglia azzurra”, “Augurissimi e nome bellissimo come quello della mia piccola”.

Ciro Immobile papà per la seconda volta: è nata Giorgia [FOTO]

E per il futuro lavorativo? A quanto pare Immobile vorrebbe tornare in Italia e si vocifera che sarà proprio il Napoli la squadra più papabile, visto che il giocatore è originario di Torre Annunziata. I tifosi l’aspettano a braccia aperte, tuttavia c’è ancora tempo per pensare al calciomercato. Qualcuno ipotizza una proposta della Fiorentina. Staremo a vedere.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio