Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Arnaud Mimran e le foto inedite con Tamara Pisnoli: è di nuovo libero

Arnaud Mimran è in carcere oppure no? Secondo quanto riportano i giornali francesi sembra di sì, ma a giudicare dalle foto pubblicate dalla compagna Tamara Pisnoli pare proprio di no. Qualche giorno fa l’ex moglie di Daniele De Rossi ha condiviso su Instagram una foto insieme alla sua dolce metà con la didascalia: “the love of my life“. E’ lui l’unico amore della sua vita. Poi è apparso anche uno scatto insieme alla tata: “La nostra super tata…… E noi l’adoriamo“. E pensare che proprio meno di una settimana fa in Italia è arrivata la notizia di un nuovo arresto per l’imprenditore.

A quanto pare insieme allo sportivo Farid Khider e ad altre quattro persone sarebbe indagato per il sequestro di un finanziere di Ginevra la cui liberazione sarebbe costata ben due milioni di euro. “Figuriamoci, è innocente – ha urlato a gran voce la Pisnoli per difendere il compagno – L’hanno interrogato, ma Arnaud non farebbe male a una mosca, è un uomo con dei valori e ha una famiglia rispettabile, per bene“. Il prossimo settembre Mimran dovrà affrontare anche un processo per frode. L’uomo non se la sta passando proprio bene, eppure è sempre rimasto fiducioso e tranquillo: “Mi chiedono trenta milioni di euro – ha dichiarato attraverso un’intervista a Diva e Donna – Se ho sbagliato pagherò, ma vorrei che mi giudicassero nel merito dei fatti e non per il mio stile di vita“.

Arnaud Mimran e le nuove foto con Tamara Pisnoli: è di nuovo libero

Fortunatamente dal punto di vista amoroso procede tutto a gonfie vele. Archiviati il matrimonio con Claudia Galanti (attuale fidanzata di Tommaso Buti) e la morte della figlia più piccola Indila Carolina (avvenuta lo scorso 2 dicembre a causa di un’infezione), Arnaud può cominciare una nuova vita con la sua Tamara e spera presto di convolare a nozze con lei: “Dopo l’estate, fra settembre e ottobre, voglio sposarla – ha detto – Mi piacerebbe anche avere un figlio da lei“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio