Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Teresanna Pugliese: la prima foto con il piccolo Francesco

Felice e in pace con se stessa e con la sua nuova condizione di mamma. Così Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice tra le più amate di tutti i tempi, che da quando è nato il suo piccolo Francesco sembra essere davvero al settimo cielo. Tanto che la bella napoletana ha finalmente postato sui suoi profili social lo scatto che tutti stavano aspettando: quello di lei che cinge teneramente tra le braccia il suo frugoletto.

Anche perché i suoi molti fan, in effetti, iniziavano a preoccuparsi. In fondo, Teresanna aveva condiviso con loro ogni momento della gravidanza e non aveva avuto timore di mostrarsi senza veli e con il pancione in bella mostra. Ed è per questo che ora volevano conoscere il volto del suo bambino, anche se in questa prima immagine, come in quello in cui il neonato è in braccio al padre Giovanni Gentile, a dire il vero del piccolo si vede giusto la testolina coperta da qualche capello. La foto, però, è accompagnata dalla scritta: “Occorre vivere così“, come se per lei ora non ci fosse altra ragione di vita.

tere pezzo 2
tere pezzo
Segno che davvero l’indomabile protagonista di Uomini & Donne è cresciuta e, dopo la sua lunga e tormentata storia d’amore con Francesco Monte, ha ritrovato la sua serenità. Merito del compagno Giovanni, ma anche della maternità, che l’ha decisamente quietata. E, forse, la sua assenza dai social degli ultimi giorni non è dipesa solo dalla nascita del bambino. Infatti, la Pugliese non ha gradito le tante critiche ricevute in Rete a causa della scelta del nome: in parecchi hanno insinuato che fosse una sorta di “omaggio” al suo ex. Altri hanno pensato invece che fosse per il papa. Ma la verità è che il bimbo si chiama così perché porta il nome del papà di Giovanni. Lei, ha sempre detto di essere una ragazza all’antica, e ha voluto rispettare le tradizioni.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio