Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2, Aurora Betti condannata dal pubblico: facile e rifatta?

La prima puntata di Temptation Island 2 è andata in onda il 25 giugno facendo subito scalpore. Due i fatti più eclatanti: la disperazione di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che secondo alcune voci si è poi tradotta in una squalifica, e la “vivacità” della 21enne Aurora Betti. Cadate bene, usiamo il termine “vivacità” per essere buoni. Perché invece gli utenti internettiani, nel commentare la sua condotta, ci sono andati decisamente pesante. E non è difficile immaginare quali parole sia siano sparse nell’etere sul conto di questa bionda fanciulla che, appena salutato il fidanzato Gianmarco Valenza, si è subito fatta avvicinare – anche troppo – dal single Giorgio. Il quale si è sentito autorizzato a proporle con aria divertita di fare l’amore. Il quale ha già dormito con lei. Cerca un continuo contatto fisico e lo trova. E’ sicuro di riuscire nel suo intento, insomma, e sono in tanti a condividere tale certezza. Cosa che di certo non giova all’immagine di questa fanciulla di Latina, che per il momento pare irrimediabilmente compromessa.

Insomma: Aurora è giudicata troppo facile. Sono soprattutto le donne a darle contro, perché è come se la considerassero una sorta di “simbolo degradato” di tutto il genere femminile. I maschietti tacciono. Quei pochi che si pronunciano, lo fanno per unirsi alle critiche e manifestare una stima pari a zero. E c’è di più. c’è che sono in molti a sospettare che la bella Aurora abbia le labbra rifatte: in effetti appaiono fin troppo turgide, ma magari quel giorno Madre Natura era particolarmente ispirata. Qualcuno sospetta sia intervenuta pure sugli zigomi. Molti ritengono che dimostri parecchi più anni rispetto a quelli che ha effettivamente. No, non ne sta uscendo bene la ragazza. E speriamo si ravveda presto, altrimenti le conseguenze potrebbero sfuggirle di mano…

Fotoi by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio