Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nina Zilli e le foto false: “Non mi sono messa in topless”

Da ieri, venerdì 26 giugno, è in rotazione radiofonica Se bruciasse la città, cover del famoso brano di Massimo Ranieri reinterpretato da Nina Zilli (ascolta l’audio su Velvet Music). Purtroppo però sul web si parla più della vita privata dell’artista, invece che della carriera musicale. Da qualche giorno infatti circolano in Rete alcune foto in topless alle Isole Baleari pubblicate dal settimanale Novella 2000 (guardale su Velvet Gossip). Secondo quanto riporta il giornale l’artista avrebbe scelto una spiaggia nudista per mostrare le “sorelle”. In realtà è tutto falso. Ha chiarito la situazione la stessa Maria Chiara (questo il suo vero nome) con un messaggio “a cuor leggerissimo” nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Surfando sulla rete ho trovato tanti link che riprendono il mio topless (per carità, non c’è niente da vedere!) e siccome le cose non sono proprio andate così ma imperterriti ci ricamano sopra, credo sia giusto chiarire almeno una cosa: non ho assolutamente cambiato idea sul mostrare le “sorelle”!“. Semplicemente Nina è stata beccata mentre cambiava il costume, per giunta in un angolo completamente deserto della spiaggia, che di per sé non era per niente affollata, come al contrario, lascia intuire il settimanale. E non è finita qui, infatti secondo lei le immagini sono state addirittura photoshoppate: “E se guardate bene nei pressi dell’ombrellone – ha continuato – troverete le prove evidenti di quel che vi dico: il tizio sdraiato a terra non ha le gambe (gliele han mozzate perché se no avrebbe coperto me) e di fianco a lui ci sono un paio di arti altrui non identificati“.

La Zilli non ha scritto questo messaggio per giustificarsi, ma semplicemente perché non le sembra giusto che incollino uno con i gioielli al vento proprio davanti la sua faccia. Effettivamente non ha tutti i torti. “Certo – ha concluso – scrivere ‘Abbiamo beccato Nina Zilli mentre si cambiava il costume’ non fa certo tanto scalpore quanto ‘Nina Zilli in una spiaggia nudista’“. Quegli scatti falsi le creano un grandissimo imbarazzo perché non si è affatto messa in topless e non lo farà mai. Il naturista piazzato ad hoc poi non le è andato proprio giù. Meglio pensare solo alla musica…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio