Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Michele Barile, due “Amici” dagli “Occhi profondi”

Siamo cambiati, siamo cresciuti, ma siamo sempre noi, quelli di sempre, ti voglio bene amica mia e questo è un capolavoro“: queste le parole scritte dal ballerino Michele Barile su Twitter alla vigilia della pubblicazione della pubblicazione del nuovo singolo di Emma Marrone Occhi profondi, anzi più precisamente del relativo video. Un video che vede protagonisti proprio lui e la stessa Emma, in una serie di scene dense di passione e sensualità. La cantante pugliese ha deciso di puntare anche sulla propria femminilità (altro che “camionista”, come lei stessa si definisce…) e si è concessa un timido topless. Timido nel senso che ha il seno nudo ma si vede ben poco, poiché è avvinghiata al buon Michele. Il quale, a sua volta, è istantaneamente diventato uno dei ragazzi più invidiati dello Stivale.

Emma e Michele sono legati. Da tanto tempo. Entrambi hanno partecipato alla nona edizione di Amici, scoprendo subito di avere una bella intesa. Che non è andata mai “oltre” e per questo è diventata, nel tempo, sempre più solida. Da due anni si ritrovano negli studi del talent condotto da Maria De Filippi: lei come direttrice artistica di una delle due squadra, lui nel corpo dei danzatori professionisti. E’ stato fra i pochi, fra parentesi, che Giuliano Peparini ha confermato nel corso della sua “rivoluzione”.

Sono orgoglioso – ha detto Barile qualche tempo fa – di tutti i successi che sta avendo in campo musicale. Avendo cominciato Amici insieme, mi rendo conto di quanto sia cresciuta. Le storie legate al gossip non le interessano, il chiacchiericcio che c’è stato è derivato dal fatto che fosse un personaggio pubblico. Credo che Emma abbia fatto la differenza grazie alla grinta e alla forza di volontà“. Era l’epoca del gran casotto derivante dall’inizio della relazione fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sì, perché naturalmente Michele è anche amico di Stefano e ha partecipato alle nozze con la showgirl argentina. Non ha mai giudicato quanto successo. E’ sempre riuscito a mantenere un equilibrio e una discrezioni ammirevoli. Ed è per questo che Emma lo considera una persona importante e speciale…

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio