Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Aurora Ramazzotti si è diplomata. Michelle Hunziker: “Puoi spiccare il volo amore mio”

E’ periodo di esami di Maturità. Tutti i ragazzi del quinto anno stanno per lasciare il liceo ed iniziare una nuova fase della loro vita. Tra i vip pronti a “sbocciare” figurano gli attori Carmine Buschini, Brando Pacitto e Giorgia Gianetiempo. E non solo. Anche Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker. Proprio ieri, venerdì 26 giugno, la ragazza si è diplomata e la mamma ha scritto un messaggio su Instagram per congratularsi con lei: “@therealauroragram le ali le hai da sempre… Ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo“. Eh sì, Auri non è più una bambina. A quanto pare dopo l’estate partirà alla volta di Londra per studiare all’estero, con sommo dispiacere di Michelle.

Quest’ultima ha parlato proprio qualche settimana fa del distacco: “Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà – ha detto attraverso un’intervista a Diva e Donna – Siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Ma è giusto che vada e che cammini sulle sue gambe“. Volerà in Inghilterra anche il fidanzato Edoardo Gori (guarda le foto insieme su Velvet Gossip), nipote di Giorgio Gori (sindaco di Bergamo da un anno, nonché giornalista, ex direttore di Canale 5, imprenditore e fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia)?

Aurora Ramazzotti si è diplomata. Michelle Hunziker: "Puoi spiccare il volo amore mio"

Questo non si sa. Intanto anche la Ramazzotti ha avuto modo di esprimere tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto con un lungo post sui social network: “Arrivi posto nuovo persone nuove, i tuoi brufoli parlano una lingua a parte e hai quei dieci chili di troppo che ti fanno assomigliare a un tricheco“. Aurora ricorda i primi indimenticabili giorni di scuola. La difficoltà nell’integrarsi in un posto completamente nuovo con persone che non conosci. Poi improvvisamente i cinque anni passano in un batter d’occhio: “Senza neanche accorgertene – ha concluso – stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima un esame e a farti spuntare le rughe dall’ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio