Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier, è morta la madre Elsa. Il messaggio di Nicola Carraro

Nella mattinata di venerdì 26 giugno è venuta a mancare Elsa, la mamma di Mara Venier. Ad annunciare la brutta notizia è stato il marito della conduttrice Nicola Carraro con una foto pubblicata su Instagram: “Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa la mamma di Mara, riposa in pace, ci mancherai“. La donna soffriva da tempo di Alzheimer ed era stato proprio questo uno dei motivi per cui la Venier ha preferito stare lontana della televisione per un certo periodo di tempo. Voleva dedicarsi a lei anima e corpo: “Mia mamma è malata di Alzheimer – ha dichiarato nel 2014 in un’intervista al programma di Canale 5 Verissimo – e in questo momento ha bisogno di me. E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive“.

Mara è stata forte, ma i primi tempi ha preferito non concentrarsi sul lavoro: “Devo accettare – ha continuato – tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi”. In realtà poi il suo allontanamento dal piccolo schermo era avvenuto anche in precedenza e non per sua scelta. Tutta colpa – a suo dire – dei direttori generali che decidono quali trasmissioni mandare in onda e con quali conduttori. L’ultimo programma che l’ha vista al timone è stato Domenica In nel 2014 su Rai Uno, dopodiché è apparsa in alcuni show Mediaset come opinionista (a Tú sí que vales e all’Isola dei Famosi 10).

Fortunatamente, pur non avendo uno spazio esclusivamente suo, l’affetto dei fan è sempre rimasto invariato e quello conta più di tutto. Anzi. Forse i suoi ammiratori sono anche aumentati da quando si è convertita ai social network: in meno di sei mesi ha raggiunto oltre quattrocentomila follower su Instagram. E’ davvero complicato superare la perdita di un genitore e il pubblico le sta dimostrando tutto l’amore soprattutto in questo momento così difficile con una valanga di messaggi sul web.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio