Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Tudisca e Carolina Russi: una foto conferma il loro amore?

Le storie d’amore dei protagonisti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi tengono ancora tutti col fiato sospeso. C’è qualcuno però che ha sempre lasciato un alone di mistero riguardo il suo status sentimentale: stiamo parlando di Luca Tudisca (leggi l’intervista di Velvet Music). Il cantante è stato uno dei concorrenti più timidi ed introversi insieme al ballerino Giorgio Albanese (guarda le foto con la fidanzata Laura Castegnaro su Velvet Gossip) e non ha mai confermato o smentito i pettegolezzi in Rete riguardo una presunta storia d’amore con Carolina Russi, figlia della conduttrice e speaker Anna Pettinelli, nonché concorrente della seconda edizione di The Voice of Italy nel team J-Ax. Qualche ora fa proprio la collega ha pubblicato su Instagram una foto di Luca: è la conferma (indiretta) che i due stanno davvero insieme?

In realtà si tratta ancora di supposizioni. In fondo lui è di fronte a lei sul treno con le cuffie e sta “giocando” con il cellulare. Potrebbero anche essere solo buoni amici. C’è però chi è pronto a mettere la mano sul fuoco sulla loro relazione. “Lui cerca la canzone sul treno – scrive Carolina nella didascalia dell’immagine – (che fa un po’ cantautore impegnato) Io che volevo fare due chiacchiere mi annoio. #dialogoconiltelefono #dialogointeriore #DIALOGOCONTUTTELETECNOLOGIE #dialogocontuttitrannecheconme #internetsulfrecciarossanonfunziona #miannoiodasola“.

Luca Tudisca e Carolina Russi: una foto sospetta conferma il loro amore?

Questo è solo l’ultimo di una valanga di indizi. Durante la permanenza di Tudisca nel talent show di Canale 5, la Russi ha pubblicato spesso messaggi su Twitter nei suoi confronti: “Se la tua proiezione è verso la musica e vuoi vivere di questo immagina gli altri, non farlo solo per te @elisatoffoli #Luca #Amici14”, “Mi raccomando eh… Una volta che abbiamo uno che scrive pezzi suoi ed è bravo, mandiamolo via per uno dei tanti acchiappa girls #Amici14″. Negli ultimi giorni poi sono apparsi sui social network alcuni scatti insieme a Paola Marotta (guarda le foto con il fidanzato Daniele Mona dei The Kolors) e a Carmen Fiorentino, compagna di Stash Fiordispino dei The Kolors (guarda le foto insieme su Velvet Gossip). Solo coincidenze?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio