Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Virginia Tomarchio insieme a Michele Nocca: la foto allarma i fan

E’ passato quasi un mese dalla finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e sembra che Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti abbiano ricostruito i pezzi della storia per tornare a volare sulle ali dell’amore. Ormai i due pubblicano sempre più spesso foto insieme sui social network. Qualche ora fa però la ballerina vincitrice del circuito Danza ha pubblicato un nuovo scatto e non è Cristian la persona al suo fianco. Chi è allora l’uomo (apparentemente) “misterioso”? In realtà non è poi un volto così sconosciuto per i fan del talent show di Canale 5, infatti si tratta del collega Michele Nocca.

Alcuni però non l’hanno riconosciuto, scatenando un delirio sul web: “C’era pure Cri?”, “Virginia sta bene SOLO con Cristian”, “Bella Virgi ma Cristian???”, “Hey ricordati sempre Cristian….siete la mia #otp”, “Ma chi è questo?“, “Ma non stava co Cristian?”. Nulla di cui preoccuparsi. I due erano semplicemente ospiti della stessa serata e Lo Presti non era presente perché si stava esibendo in un’altra città. E’ normale pubblicare immagini con gli amici e non sempre e solo con il proprio compagno di vita.

Virginia Tomarchio insieme a Michele Nocca: la foto allarma i fan

Qualche giorno fa sempre Michele è stato protagonista di un malinteso simile con una foto condivisa insieme all’ex gieffina Modestina Cicero (leggi tutto su Velvet Gossip). Anche quello era un falso allarme, visto che il ballerino è felicemente fidanzato da più di sei anni con una ragazza che risponde al nome di Federica Donzella: “Ben detto, da più di sei anni – ha dichiarato qualche mese fa Nocca attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipAlti e bassi ce ne sono stati, ma la bellezza sta proprio in questo. Cercare sempre il giusto equilibrio. Ci riusciremo anche adesso? Per il momento continuiamo la corsa verso la serenità, poi si vedrà“. I fan di Cristian e Virginia possono tirare un sospiro di sollievo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio