Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Martina Stoessel gelosa di Peter Lanzani per le scene di nudo a teatro?

Martina Stoessel e Peter Lanzani sono tornati insieme ufficialmente. Dopo un periodo di crisi, in cui lei dovrebbe aver avuto un flirt (mai confermato o smentito) con il collega Jorge Blanco, i due sono stati paparazzati nuovamente in occasione di un concerto a Quito, in Ecuador lo scorso maggio. “Stiamo bene insieme e siamo felici“, ha dichiarato Peter qualche giorno fa. Tutto è bene quel che finisce bene. O forse no? In realtà sembra che Martina sia molto gelosa della sua dolce metà, visto che a breve lui sarà protagonista dello spettacolo teatrale Equus (che ha fatto già discutere molto in passato con l’interpretazione di Daniel Radcliffe), in cui reciterà completamente nudo. Eh sì, proprio come mamma l’ha fatto. Con i suoi gioielli al vento.

La Stoessel avrà davvero fatto delle scenate per questo motivo? Sembra davvero strano, anche perché entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo come attori e cantanti, quindi sanno bene che per lavoro bisogna affrontare anche delle prove difficili. Lo stesso potrebbe capitare a lei tra qualche tempo. “Martina dovrà trattenere la rabbia – ha dichiarato Lanzani – questo è il mio lavoro“. Zan zan. In tanti pensano che questa sua affermazione sia legata ad una ramanzina della fidanzata. A noi pare solo che lui abbia voluto mettere le mani avanti.

Se comunque l’interprete di Violetta avesse avuto qualche momento di gelosia, sicuramente i fan dovrebbero stare tranquilli. Sono screzi che possono avvenire fra compagni. In fondo l’amore non è bello se non è litigarello. “La verità – ha dichiarato Martina attraverso un’intervista Cadena3 in merito alla loro rottura – è che in questo momento non stiamo insieme. Sono stata fortunata a conoscere una persona come lui, a cui vogliono bene con tutto il mio cuore. Ci rispettiamo ancora reciprocamente. E’ stata una separazione sana. Non abbiamo sofferto“. Queste parole ormai fanno solo parte del passato.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio