Ludovica Chiodo “sparisce” da Instagram: vuole solo maggiore privacy?
Ludovica Chiodo è sparita magicamente da Instagram. Ebbene sì. Tutti quei profili che trovate sul popolare social network corrispondono semplicemente a dei fake. L’unica pagina ufficiale è rimasta quella di Facebook, che – purtroppo – è privata. “Ludovica ha SOLO un social attivo, su Facebook, ed è PRIVATO – ha scritto il fidanzato Mattia Briga – Tutti gli altri profili sono FINTI, soprattutto FanPage e profili Instagram“. Come mai la ragazza ha preso questa decisione? Sono tante le fan del rapper a chiederselo: “Ma secondo voi perché Ludovica ha chiuso il suo profilo instagram?”, “ma ludovica non è più su Instagram ? @rebverzili #briga #KingBriga mi piacevano le sue foto“, “ti danno fastidio le fan appiccicose? Come ad esempio quelle che criticano Ludovica e che le hanno fatto chiudere instagram?“, “È assurdo che Ludovica si è tolta instagram per colpa dei vostri commenti. #pocaintelligenza #pocaeducazione #Briga @rebverzili @MattiaBriga”.
Riportare tutti i messaggi sarebbe davvero impossibile. Secondo alcuni la Chiodo avrebbe solo voglia di maggiore privacy. Quando Briga era ancora fra i concorrenti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, le scrivevano solo poche fan su Instagram. Dopo la fine della trasmissione e la conseguente conferma della loro relazione con immagini pubblicate sui social network, in tante (forse troppe) l’hanno invasa di commenti. E non tutti poi così carini. Alcune fanciulle (e sottolineiamo che si tratta solo di una piccola fetta di pubblico) sono gelose del loro rapporto e così non hanno risparmiato i giudizi negativi.
C’è anche chi ha tirato in ballo ancora la storia (morta e sepolta) del presunto flirt con Emma Marrone (felicemente fidanzata con Fabio Borriello, guarda le prime foto insieme su Velvet Gossip). Come se non bastasse, qualche giorno fa Andrea Melchiorre di Uomini e Donne ha parlato del loro flirt estivo attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip: “E’ stata una frequentazione di qualche mese estivo, nulla di impegnativo“. Ora meglio spegnere i riflettori su di lei e pensare solo alla carriera musicale di Mattia.
Foto by Facebook