Indiscrezioni & Social

Ludovica Chiodo “sparisce” da Instagram: vuole solo maggiore privacy?

Ludovica Chiodo è sparita magicamente da Instagram. Ebbene sì. Tutti quei profili che trovate sul popolare social network corrispondono semplicemente a dei fake. L’unica pagina ufficiale è rimasta quella di Facebook, che – purtroppo – è privata. “Ludovica ha SOLO un social attivo, su Facebook, ed è PRIVATO – ha scritto il fidanzato Mattia BrigaTutti gli altri profili sono FINTI, soprattutto FanPage e profili Instagram“. Come mai la ragazza ha preso questa decisione? Sono tante le fan del rapper a chiederselo: “Ma secondo voi perché Ludovica ha chiuso il suo profilo instagram?”, “ma ludovica non è più su Instagram ? @rebverzili #briga #KingBriga mi piacevano le sue foto“, “ti danno fastidio le fan appiccicose? Come ad esempio quelle che criticano Ludovica e che le hanno fatto chiudere instagram?“, “È assurdo che Ludovica si è tolta instagram per colpa dei vostri commenti. #pocaintelligenza #pocaeducazione #Briga @rebverzili @MattiaBriga”.

Riportare tutti i messaggi sarebbe davvero impossibile. Secondo alcuni la Chiodo avrebbe solo voglia di maggiore privacy. Quando Briga era ancora fra i concorrenti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, le scrivevano solo poche fan su Instagram. Dopo la fine della trasmissione e la conseguente conferma della loro relazione con immagini pubblicate sui social network, in tante (forse troppe) l’hanno invasa di commenti. E non tutti poi così carini. Alcune fanciulle (e sottolineiamo che si tratta solo di una piccola fetta di pubblico) sono gelose del loro rapporto e così non hanno risparmiato i giudizi negativi.

C’è anche chi ha tirato in ballo ancora la storia (morta e sepolta) del presunto flirt con Emma Marrone (felicemente fidanzata con Fabio Borriello, guarda le prime foto insieme su Velvet Gossip). Come se non bastasse, qualche giorno fa Andrea Melchiorre di Uomini e Donne ha parlato del loro flirt estivo attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip: “E’ stata una frequentazione di qualche mese estivo, nulla di impegnativo“. Ora meglio spegnere i riflettori su di lei e pensare solo alla carriera musicale di Mattia.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio