Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arnaud Mimran in carcere per estorsione e sequestro di persona

Sembrano non essere finiti i guai per Arnaud Mimran. Solo qualche settimana fa tutti gioivano per la sua scarcerazione dopo ben sedici settimane di reclusione. L’ex imprenditore invece è tornato in prigione. Ad annunciare la notizia in Italia è il settimanale Chi: “Intanto in Francia Arnaud Mimran – riporta la rubrica Chicche di Gossip – ex della Galanti, è di nuovo dietro le sbarre per estorsione e sequestro di persona“. Nel nostro Paese è il primo giornale a parlarne, in realtà Oltralpe è uno scandalo che fa discutere da quasi una settimana. Secondo quanto riportano i quotidiani francesi sarebbe stato incriminato nella notte fra venerdì (20 giugno) e sabato (21).

La polizia sospetta che Arnaud, lo sportivo Farid Khider e altre quattro persone siano coinvolte nel sequestro di un finanziere di Ginevra: la sua liberazione sarebbe costata ben due milioni di euro. Sarà vero o no? Nel mese di settembre Mimran dovrà anche affrontare il processo per frode, eppure è sempre rimasto fiducioso: “Mi chiedono trenta milioni di euro – ha dichiarato meno di un mese fa attraverso un’intervista a Diva e Donna – Se ho sbagliato pagherò, ma vorrei che mi giudicassero nel merito dei fatti e non per il mio stile di vita“. L’uomo pensa di essere stato condannato soprattutto per le automobili, per le barche e per gli orologi. Insomma, per tutto il lusso che lo circonda.

E’ stata durissima, ma ora sono libero“, ha aggiunto. Ora non è più così. E pensare che già faceva progetti per il futuro insieme alla compagna Tamara Pisnoli. Arnaud avrebbe voluto sposarla il prossimo autunno e, magari, avere anche un figlio. Una frase che ha lasciato tutti di stucco, visto che la sua bambina Indila Carolina, avuta dall’ormai ex moglie Claudia Galanti, è morta a causa di un’infezione solo lo scorso 2 dicembre. E’ davvero così facile voltare pagina? Evidentemente no…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio