Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Maturità 2015, Carmine Buschini: i fan sostengono l’attore con un hashtag

Ormai manca davvero poco alla fine degli esami di Maturità 2015. Anche la terza prova è stata fatta da tutti gli studenti del quinto anno del liceo. Resta “solo” la tanto temuta prova orale. Fra questi c’è anche un personaggio famoso che deve affrontarla: si tratta di Carmine Buschini, ovvero Leo di Braccialetti Rossi. Oltre ai colleghi Brando Pacitto (Vale nella popolare fiction di Rai Uno) e Giorgia Gianetiempo (Rossella della soap opera Un posto al sole, leggi tutto su Velvet Gossip). Proprio a causa dello studio l’attore latita da qualche settimana sui social network, facendo preoccupare tutti i fan.

E’ per questo motivo che alcune di loro hanno lanciato l’hashtag #InBoccaallupoCarmineBuschini su Twitter per sostenerlo, nonostante la lontananza “forzata”: “Anche Tony concorda sul fatto che non devi mollare…“, “Forza idolo, ancora questo sforzo e poi sarai libero… Sono con te”, “se può consolarti tutta la foresta tifa per te Re Leone…”, “In bocca al lupo Maturando mioo”, “Forza leader siamo tutti con voi WATANKA”, “Anche quando la maturità sarà finita continuerò a twittare #InBoccaallupoCarmineBuschini”, “Dai Leone stai quasi alla fine! @_Carmine_b”, “Buona fortuna per oggi, noi siamo sempre con te ricordatelo“.

Dopo aver dato la Maturità Carmine potrà finalmente dedicarsi al suo lavoro e così dal prossimo agosto tornerà sul set per la terza stagione di Braccialetti Rossi. Lo stesso regista Giacomo Campiotti ha spiegato proprio qualche mese fa che le riprese delle nuove puntate sono slittate proprio per permettere a Carmine e a Brando di potersi dedicare totalmente alla scuola (anche se il secondo è impegnato anche per il nuovo film di Gabriele Muccino dal titolo L’estate addosso). Buschini ha frequentato il liceo scientifico Marie Curie di Savignano, in provincia di Forlì-Cesena, e probabilmente il prossimo anno si trasferirà a Roma per entrare nel Centro Sperimentale di Cinematografia: “Voglio imparare e migliorare – ha detto lo scorso febbraio attraverso un’intervista a Diva e Donna – perché so di essere solo all’inizio di un percorso lungo e faticoso”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio