Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Fabrizio Corona fuori dal carcere: la primo foto da uomo “libero”

Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più!“: queste le parole urlate da Fabrizio Corona nel lasciare il carcere di Opera. Parole completate da un messaggio apparso sul suo profilo Instagram: “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #sipuede“. Avrà anche qualche problema psicologico da risolvere, Fabrizio, ma lo spirito è quello giusto. C’è il desiderio di ricominciare, la fiducia nel futuro. Un futuro diverso: si puede, si può. Il giudice Giovanna De Rosa ha accolto l’istanza dei suoi legali, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, e deciso di dargli una possibilità. E, sempre su Instagram, ecco la prima foto di Fabrizio tornato uomo libero. Sullo sfondo un veicolo della Polizia penitenziaria; lui abbraccia un uomo che, nonostante sia voltato di spalle, sembra proprio l’avvocato Chiesa. “Ora comportati bene“, gli ha detto quest’ultimo.

Certo, “libero” non è la parola giustissima. Nel senso che Fabrizio ha sì lasciato la galera ma adesso sarà affidato alla comunità terapeutica gestita da Don Mazzi e dovrà affrontare un percorso di terapeutico mirato a vincere la tossicodipendenza e reinserirsi nella società. Sconterà la pena residua, che dunque non è stata sospesa, e dovrà attenersi a una serie regole rigide. Non potrà uscire, tanto per cominciare, tuttavia avrà la possibilità di usare il telefono (anche se con alcune riserve). Fra qualche mese il Tribunale di sorveglianza dovrà decidere se se confermare o meno l’affidamento in prova e farlo diventare “permanente”. Già detenuto modello, di certo Corona sarà giocarsi bene le sue carte.

Corona libero

Nel frattempo la sua ex moglie Nina Moric ha commentato (ancora su Instagram) la scarcerazione: “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio“. Molti hanno giudicato poco opportuno il verbo “disintossicarsi” e l’intervento in generale, dunque sono piovute critiche. Nel momento in cui scriviamo, il commento sembra scomparso.

PS. A voi anche la seconda foto: ha conservato intatto il suo fascino, non trovate?

corona-libero-2

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio