Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Zayn Malik e Perrie Edwards: gli “Zerrie” non convincono i fan

La verità forse è una sola: i fan degli One Direction non riescono proprio, in alcun modo, a digerire l’addio di Zayn Malik. Continuano a cercare motivazioni diverse rispetto a quelle fornite da lui stesso (in estrema sintesi, ha detto di voler tornare a una vita normale…) e continuano soprattutto a prendersela con la sua fidanzata. Ovvero Perrie Edwards, componente delle Little Mix. Così, a poche ore dalle dichiarazioni della madre di lei (“La decisione di Zayn non ha niente a che vedere con Perrie. Sono sempre felici quando sono insieme. Zayn è uno dei ragazzi migliori che abbia mai conosciuto e non riesco a immaginare Perrie con nessun altro. Per me Zayn è come un figlio, stanno insieme da anni e quindi è diventato praticamente parte della famiglia“), ecco che gli Zerrie – questo il nome utilizzato per indicare la coppia – spuntano fra le tendenze di Twitter. E non per motivi pacifici. No. Perché è stata diffusa una foto dei due fidanzatini, una foto apparentemente innocua, che invece ha scatenato l’ira generale.

Sono in molti a non credere in questo rapporto. Tanti sarebbero pronti a scommettere che si tratti soltanto di una montatura. E anche lo scatto in questione farebbe parte di tale farsa: a breve uscirà il profumo delle LM e dunque questa presunta paparazzata sarebbe stata organizzata per meri fini promozionali. Il nostro parere? Crediamo nell’autenticità di questo legame. Poi certo, a tali livelli di popolarità non tutto è spontaneo. Diciamo che si cerca di coniugare l’utile e il dilettevole, ecco. Di restare sulla cresta dell’onda in tutti i modi. Quindi ci sta che gli Zerrie si siano fatti fotografare proprio in questo periodo, è plausibile il collegamento al profumo… Ma da qua a ritenere sia soltanto un’enorme bufala, beh forse è eccessivo!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio