Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgio Albanese e la fidanzata Laura Castegnaro: le prime foto ufficiali

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata da meno di due settimane e gli ormai ex protagonisti sono ancora sulla bocca di tutti. In particolar modo per quanto riguarda le rispettive situazioni amorose. Il rapper Mattia Briga e la fidanzata Ludovica Chiodo (guarda su Velvet Gossip la prima foto ufficiale) sono usciti alla luce del sole, così anche la ballerina Virginia Tomarchio ed il collega Cristian Lo Presti (guarda su Velvet Gossip il video del primo incontro dopo la finale). Al contrario Stash dei The Kolors non ha apprezzato la diffusione delle immagini con la compagna storica Carmen Fiorentino (guardale su Velvet Gossip). Ora tocca a Giorgio Albanese diventare protagonista delle pagine di cronaca rosa.

Lui è stato uno degli allievi più timidi ed introversi della scuola. Ha parlato raramente della sua fidanzata nel corso dei mesi passati nel talent show di Canale 5. La fortunata risponde al nome di Laura Castegnaro e su Instagram ha una valanga di immagini insieme alla sua dolce metà. “Com’è nato l’amore? Con un calcio in faccia (ride, ndr) – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip – Non sto scherzando. E’ successo davvero così. Io facevo l’insegnante di ballo in oratorio e durante un passo non mi sono accorto di averla alle mie spalle e le ho rifilato, involontariamente, un bel calcio in faccia. Abbiamo poi iniziato a sentirci ed è nato l’amore“.

E pensare che inizialmente tutti pensavano che fosse fidanzato con Nadia Aprea, una fanciulla che ha parecchie foto intime con lui sui social network e nemmeno così vecchie. In realtà è solo un malinteso. Giorgio e Laura stanno insieme da quattro anni, tuttavia l’estate scorsa si sono lasciati per alcune incomprensioni e Nadia è stata solo la sua “amichetta del mare”. Fortunatamente poi con la Castegnaro si è risolto tutto ed ora si amano più di prima: “Le ho anche dedicato un mio tatuaggio – ha continuato – Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma ci sono tanti progetti per il futuro come per esempio la convivenza. Poi per pensare ad una famiglia c’è tempo“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio