Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Iannone ha un flirt con la modella Giulia Salemi?

Andrea Iannone si dichiara single, eppure secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Chi pare che da qualche tempo il motociclista frequenti Giulia Salemi, ex concorrente di Miss Italia: “Nell’ultimo periodo – riporta il giornale – scambi di sms molto caldi tra il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e la mora Giulia Salemi, ex concorrente a Miss Italia. Tra i due sì è accesa la scintilla“. Nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia, quindi restiamo ancora nel dubbio. Andrea non si presenta ufficialmente con una compagna da quando si è lasciato con Claudia Manzella, sua fidanzata storica con il quale però si è lasciato esattamente un anno fa. I due parlavano addirittura di matrimonio, poi una crisi li ha separati definitivamente: “Come va con le donne? Benissimo – ha ammesso nell’agosto del 2014 attraverso le pagine del settimanale Chi – Le adoro”.

La sua donna ideale è Belen Rodriguez: per lui è perfetta quasi quanto la sua moto. Nonostante la sua esuberanza, Andrea è uno di quei piloti che non si circonda di ombrelline (ossia quelle fanciulle al fianco dei motociclisti alla partenza di una gara munite per l’appunto di ombrelli per far loro ombra): “Portano sfortuna – ha confidato – La volta in cui lo sponsor mi aveva imposto di averle, stavo facendo un gran Gp, ma al settimo giro si è rotta la moto“. Lui preferisce le Miss? Tutto il contrario di Valentino Rossi che invece da anni fa coppia fissa con Linda Morselli, modella brianzola conosciuta nel 2008 al Gran Premio di San Marino.

Andrea ha oltre trecentomila fan su Facebook e quasi centocinquantamila su Twitter. Il suo successo è davvero enorme e lui vorrebbe proprio essere l’erede di Rossi; in tanti invece lo definiscono il nuovo Marco Simoncelli (scomparso prematuramente nel 2011 in seguito ad un incidente) per colpa della sua guida considerata spesso troppo spericolata.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio