Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric barricata in casa con il fidanzato? “Uno dei giornalisti di Dagospia ci ha invitato e…”

SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano, che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…“: questo l’allarme apparso sul sito Dagospia molto di recente. Parole che hanno destato perplessità e preoccupazioni, com’è ovvio. La Moric si è barricata in casa con il giovane compagno? Non vogliono più uscire? Ma cosa diamine sta succedendo, forse lei è vittima di un attacco di depressione e lui ha deciso di non lasciarla sola un momento anche per evitare che la situazione degeneri? Insomma, i punti interrogativi si sono moltiplicati di ora in ora. Fino a quando Luigi Mario Favoloso, questo il nome del ragazzo in questione, ha deciso di replicare tramite Facebook. Tramite il suo profilo privato, per essere più precisi, che però ha una bacheca pubblica e dunque visibile a tutti.

No – esordisce Luigi Mario – io vi spiego come funzionano le cose in pratica ieri uno dei giornalisti di Dagospia ci ha invitato al suo compleanno, non siamo andati ed ecco l’articolo più insensato della storia del giornalismo…“. E ha linkato un articolo realizzato dal quotidiano Leggo che riprende quanto raccontato dal sito creato e diretto da Roberto D’Agostino. Non corre buon sangue, evidentemente. E la Moric? Beh, anche lei ha sentito l’esigenza di replicare. Facendo però ricorso al sarcasmo.

Nina Moric

Ho 101 motivi – ha scritto su Instagram – per non uscire di casa, perciò cari giornalisti tutto procede bene. Sto benissimo, ho solo perso la tolleranza per facce di culo che vedevo in giro. p.s ho perso le chiavi“. Eh sì, c’è tanta serenità nell’aria. E Nina è sempre molto pacata, raffinata e tranquilla nei suoi modi di esprimersi…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio