Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miriam Leone e Tea Falco ai ferri corti? La risposta delle attrici

Miriam Leone e Tea Falco sono state le protagoniste (femminili) indiscusse della serie 1992: l’ultima puntata è andata in onda lo scorso aprile, eppure c’è già chi ipotizza un sequel (leggi tutto su Velvet Cinema). Alcuni giornali invece parlano di una presunta antipatia proprio fra la Leone e la Falco: “Le due protagoniste di 1992: oltre a Tea c’è Miriam Leone – è il titolo di un articolo riportato dalla stessa Tea sul suo profilo Instagram – E pare che i rapporti tra le attrici non siano stati idilliaci. Meglio: se ne sono dette di ogni“. In realtà non è affatto così.

Le due vanno d’amore e d’accordo e l’hanno confermato con dei messaggi sui social network: “ma non e’ vero! #miriamleone ti amo #separateallanascita #cosafalastampaperfarnotizia #tamisindoculu #tufazzutantu #sorelle @mirimeo #uvoviriricomu #catania #sicilia #acitrezzadavecchie“, ha scritto Tea; “io e Tea ci amiamo! chisti non’anu a’cchiffari!!!“, le ha fatto eco Miriam. Ma quali litigi? Non hanno proprio avuto problemi sul set e sono pronte a girare anche la seconda stagione. La Falco è stata però sommersa di critiche a causa della sua interpretazione di Bibi Mainaghi (leggi tutto su Velvet Gossip), tanto che poi è arrivato il fidanzato Ariens Damsi a difenderla: “Esprimersi = Esporsi, anche alle critiche di chi non è mai riuscito ad Esprimersi. Brava @teafalco“.

La Leone invece è stata attaccata per le troppe scene di nudo, ricevendo commenti sui social network tutt’altro che da gran signori. Nemmeno la collega Bianca Guaccero ha speso belle parole nei suoi confronti: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? – ha scritto nel suo profilo privato di Facebook – E se la tira come Sharon Stone“. Fortunatamente a favore dell’ex Miss Italia sono scese in campo (secondo quanto riporta Vanity Fair) le colleghe Michela Andreozzi, Claudia Potenza ed Euridice Axen.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio