Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nicole Mazzocato imita Silvia Raffaele? “Grazie a Dio non sarò mai uguale”

Ancora non sono finite le critiche per Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice è stata sommersa di commenti negativi fin dal suo arrivo a Uomini e Donne. La situazione non è migliorata dopo la scelta di Fabio Colloricchio. Tutti avrebbero preferito Silvia Raffaele e per questo motivo è scoppiato il caos in Rete. Da giorni c’è chi accusa la ragazza di imitare l’ex rivale. Dopo aver pubblicato una foto in cui indossa un cappellino in “stile Silvia” (per alcuni) ha sbottato: “Grazie a Dio non sarò mai uguale – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – Sai i cappelli IO lì porto da due anni.. E non ho copiato nessuno perché non mi serve“.

Tutto è nato dal commento di un utente: “Da quando usi i cappellini alla Silvia???? Tanto non sei come lei e non lo sarai mai. Smettila di imitarla, come copiavi le sue esterne e dichiaravi amore per Fabio inutile dire che è tutta una farsa“. Ma perché tutto questo accanimento nei suoi confronti? La Mazzocato non è mai risultata simpatica al pubblico: “Potrò anche sembrare antipatica agli occhi di chi non mi conosce – ha detto lei qualche mese fa – ma scelgo io chi può entrare nella mia vita facendomi conoscere per quella che realmente sono… Non sono fatta per tutti“.

Nicole non ha mai voluto fingere solo per piacere agli altri e questa sua decisione ha influenzato molto il suo percorso. In più le voci riguardo una presunta frequentazione con Fabio già prima di partecipare alla trasmissione non ha certamente migliorato la situazione: loro hanno smentito categoricamente, ma qualcuno giura ancora di averli visti più di un anno fa in discoteca in atteggiamenti molto intimi. Anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma di Maria De Filippi, ha detto che non ci sono stati accordi in precedenza. Scopriremo mai la verità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio