Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Annalisa Scarrone: “Sono innamorata e serena”. Chi è il misterioso fidanzato?

Negli ultimi mesi sono circolate un po’ di notizie discordanti riguardo la situazione sentimentale di Annalisa Scarrone. In occasione della partecipazione al Festival di Sanremo in tanti hanno parlato della sua relazione con il produttore teatrale Niccolò Petitto, con cui poi si sarebbe lasciata lo scorso aprile. In realtà pare che i due non stessero più insieme già prima dello scorso febbraio. Allora la cantante è single? Sembra proprio di no: “Sono innamorata e serena – ha dichiarato qualche settimana fa in un’intervista a Il Giornale di Puglia – Va tutto bene“. Chi è questo ragazzo misterioso? La sua identità ancora non è stata svelata, ma siamo sicuri che prima o poi verrà a galla.

Sono in un capitolo bellissimo della mia vita – ha dichiarato attraverso le pagine Vanity Fair prima del Festival – Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi“. Anche allora queste sue parole si riferivano (molto probabilmente) all’attuale compagno. Invece lo scorso marzo Dagospia ha lanciato la bomba, parlando di un presunto matrimonio fra lei e Niccolò: “Annalisa, classificata quarta – riporta il sito – per festeggiare il suo successo avrebbe deciso di sposare il fidanzato Niccolò Petitto in primavera, ad aprile: ‘Ho gli occhi a forma di cuore? Sì, probabilmente’. Auguri“.

Qualche giorno dopo la Scarrone ha avuto la possibilità di smentire tutto categoricamente durante un’ospitata a Verissimo con Silvia Toffanin: “Non so da dove sia uscita questa notizia“. C’è ancora tempo per i fiori d’arancio, nonostante le farfalle nello stomaco l’abbiano cambiata notevolmente negli ultimi tempi: “Questo per me è un momento positivo dal punto di vista amoroso – ha continuato – Sto benissimo e di certo questa cosa influisce su tutto quello che faccio“. Restiamo tutti in attesa di scoprire il nome del fortunato, che, a quanto pare, non fa parte del mondo dello spettacolo. Sarà così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio