Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Teresanna Pugliese mamma per la prima volta: è un maschietto [FOTO]

Teresanna Pugliese ha finalmente partorito: la notizia è stata data ieri, martedì 9 giugno, dai fan nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni! Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici… Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre“. In realtà il sospetto che il bambino fosse nato (si tratta di un maschietto) c’era già da qualche giorno, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne era assente dai social network. Negli ultimi mesi ha invece aggiornato il suo profilo costantemente, pubblicando almeno una foto al giorno. Ben sei giorni lontana dal web hanno lasciato intuire a tutti la lieta novella. Bisognava aspettare solo la conferma ufficiale.

Anche Eliana Michelazzo dell’agenzia Aicos ha fatto i suoi personalissimi auguri, condividendo uno scatto con un fiocco blu: “Oggi giornata stupenda per tutta l’aicos… E’ appena nato il nostro aicossino!!!! Auguri alla stupenda Teresanna e a Giovanni per questo meraviglioso traguardo!!!! Siamo zieee“; lo stesso ha fatto l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala Tania Fiorillo: “Mi hai reso la zia più felice del mondo… GRAZIE per la gioia e l’emozione che mi hai trasmesso… Sei una MAMMA MERAVIGLIOSA“. Al momento la neo-mamma e il neo-papà Giovanni Gentile non ha ancora scritto nulla a riguardo, tuttavia hanno regalato ai fan un’immagine tenera della mano di Teresanna che tiene quella del suo bambino (di cui ancora non si conosce il nome).

Teresanna Pugliese mamma per la prima volta: è un maschietto [FOTO]

Arriveranno le congratulazioni anche da parte del suo ex storico Francesco Monte? Proprio poche settimane fa il giornale Vip Mese ha tirato nuovamente in ballo il loro rapporto, mettendo in bocca alla Pugliese parole che, in realtà, non ha mai detto. “Ciao bella ‘mbriana – ha scritto per smentire la falsa intervistagrazie ad una segnalazione sono venuta a conoscenza di un articolo che mi riguarda di VIP MESE, pseudo giornaletto che pur di smistare qualche copia in più calunnia e infanga il privato delle persone“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio