Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Galanti a Porto Cervo: 4 mani per massaggiare il lato B

Qualche giorno fa si è parlato di un ritorno di fiamma fra Claudia Galanti e il suo ex compagno nonché il padre dei suoi figli, Arnaud Mimran. Lui era appena uscito di prigione (c’è rimasto per sedici settimane), lei è volata a Parigi coi bambini per vederlo. Per ricomporre la famiglia nonostante i dolori degli ultimi mesi. Insieme sono anche andati per la prima volta al cimitero a trovare la piccola Indila, morta a soli nove mesi nella notte fra il 3 e il 4 dicembre 2014. E poi… Poi i paparazzi li hanno fotografati mentre si abbracciavano e si baciavano con chiaro trasporto. Ovviamente si è subito parlato di un ritorno di fiamma. Ma ecco che, nel numero adesso in edicola del suddetto settimanale, lei smentisce tutto. Dice che si trattato di “un momento di debolezza” derivante da un’ondata di fortissime emozioni. Tutto qua. La modella venezuelana sta ancora con Tommaso Buti, anzi: più precisamente è tornata con lui. Sì, perché la loro relazione ha avuto una battuta d’arresto proprio nello stesso periodo in cui Claudia ha incontrato Arnaud. Poi lei è approdata coi figli in Sardegna, Buti l’ha raggiunta e hanno fatto pace. Trascorreranno l’estate sull’isola. E Chi li ha immortalato in quel di Porto Cervo, più appassionati che mai.

Buti e Galanti

Sono state pubblicate altre immagini che di certo faranno discutere ancora una volta. Già la Galanti è stata parecchio criticata quando ha messo su Instagram un suo scatto in topless; adesso eccola di nuovo, con addosso soltanto lo slippino e comodamente adagiata sul lettino, a pancia in giù mentre si lascia massaggiare non da 2 bensì da 4 mani. Quelle del suo uomo e quelle di un “volontario” (così lo definisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini)) il quale si concentra sul suo fondoschiena. Lo tocca con energia, più e più volte. Lei apprezza. Tommaso Buti non fa una piega (è di mentalità aperta, vabbè…). E tutti sembrano felici e contenti. Le perplessità e lo stupore sono concessi.

galanti-massaggi

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio