Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli e Belen Rodriguez hanno litigato?

Sono sempre state amiche. Non inseparabili, non del cuore, ma amiche. Quando Belen Rodriguez è apparsa nella lista degli assenti al matrimonio di Elena Santarelli con Bernardo Corrado, qualcuno ha pensato che gatta ci covasse. Invece la sposa ha poi spiegato che la showgirl argentina – causa troppo lavoro – non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto, si era scusata e aveva mandato tanti cari auguri. La Santarelli, a sua volta, invece è andata alle nozze fra Belen e Stefano De Martino, incantando tutti con la sua bellezza e il suo raffinato abito celeste. Amiche. E colleghe, anche, come tutti sanno. Ecco, proprio loro due sono state scelte per affiancare Paolo Bonolis nella trasmissione Lo spettacolo sta per iniziare andata in onda (con risultati poco soddisfacenti in termini di audience) qualche giorno fa su Canale 5. E pare che abbiano… litigato.

La notizia arriva dal sito Dagospia, il quale scrive: “‘Belin’ Belen ed Elena Santarelli sono ai ferri corti“. La ragione? “Nel promo del programma compariva solo l’argentina e la Santarelli non era neanche nei titoli di coda… apriti cielo!“. Beh, in effetti non è stata una cosa carina nei confronti della bionda Elena. Nemmeno nei titoli di coda, nemmeno un flash, ma come si fa? Perché quest’eclatante ingiustizia? Ovvio che se la sia presa. Tutte se la sarebbero presa al posto suo. Il punto, però, è che la colpa non andrebbe tanto a Belen quanto a Mediaset e a coloro che hanno realizzato il prodotto in questione.

Ed Elena questo lo sa. E’ una donna sveglia e intelligente. Perché dunque attaccare Belen, ammesso e non concesso che sia vero? A meno che… A meno che non ci sia dell’altro sotto. Una spiegazione più particolareggiata ma che – magari – resterà sconosciuta ai più. Ah, questi vip!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio