Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Anna Munafò e la storia con Mattia Morelli: “Sono rimasta folgorata dal suo sorriso”

Sono passati quasi cinque mesi dall’inizio della storia d’amore di Anna Munafò e Mattia Morelli (guarda le foto insieme). Inizialmente i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne non credevano ai loro occhi: finalmente la ragazza ha voltato pagina una volta per tutte, “buttando” Emanuele Trimarchi nel dimenticatoio e vivendo alla luce del sole l’amore con l’ex corteggiatore di Valentina Dallari. Eh sì, anche lui ha un passato nella trasmissione di Maria De Filippi, anche se in realtà è sempre stato infatuato della Munafò. L’ha raccontato proprio quest’ultima attraverso un’intervista a Il Vicolo delle News. Si tratta delle prime dichiarazioni in assoluto riguardo questa bella storia: “Un ragazzo che 5 mesi fa si presenta al programma di Uomini e Donne sperando ci rifossi io sul trono e che quando ha visto che su quella sedia non c’ero, ha deciso di lasciare subito il programma e venirmi a cercare“.

Mattia sperava davvero di trovare Anna sul trono e per questo motivo ha abbandonato subito il programma per cercare di rintracciarla in altri modi. Lui le ha scritto per una settimana e alla fine è arrivato il primo fatidico appuntamento. La Munafò aveva un po’ di ansia prima dell’incontro perché aveva visto alcune sue immagini sul web e non era rimasta colpita più di tanto, quindi pensava già che non le sarebbe piaciuto davvero. “Fatto sta – ha continuato – che arriva a prendermi ed eravamo al telefono e non lo vedevo in mezzo alla folla, ad un certo punto guardo bene dritto davanti a me ed esclamo ‘minchia’ e lui al telefono ‘che è successo?’ Ed io ‘niente, ti ho visto’ viva la sincerità! Sono rimasta folgorata dal suo sorriso che brillava quasi e da quegli occhioni blu“.

Da allora non si sono più lasciati. Il primo mese e mezzo lui andava tutti i fine settimana da lei a Milazzo, poi si è trasferito definitivamente ed ora i due abitano sotto lo stesso tetto. Eh sì, Mattia e Anna convivono: “Per il momento – ha concluso – Mattia dà una mano a mio papà in attesa di trovare qualcosa, mentre io lavoro come sempre al mio negozio di cucine… Come si dice… E vissero per sempre felici e contenti speriamo“. Finalmente la Munafò ha trovato la persona giusta?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio