Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono sposati

Ieri, venerdì 5 giugno, c’è stata la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (leggi la cronaca su Velvet Music): una giornata molto importante per tutti quelli che hanno lavorato al talent show di Canale 5. Mancava solo una persona: il professore Francesco Sarcina, proprio colui che ha insistito per far entrare nella scuola i vincitori The Kolors. Il cantante però è giustificato, infatti è stato assente a causa del suo matrimonio. Lui e Clizia Incorvaia hanno detto il fatidico sì nel pomeriggio davanti al mare della Sicilia (terra della ragazza) e per la precisione sulla spiaggia di Marina di Butera.

Alle ore 18 (minuto più, minuto meno) è avvenuto il rito religioso all’aperto, davanti a 260 invitati. Tanti gli ospiti vip come per esempio la coppia formata da Riccardo Scamarcio e Valerina Golino, ma anche Lola Ponce, che è stata la testimone della sposa. Dopo la cena poi c’è stato il momento after party: “Balleremo scalzi sulla sabbia, fino all’alba“, ha dichiarato la neo-signora Sarcina qualche ora prima del matrimonio attraverso un’intervista a Vanity Fair. Ancora non ci sono notizie ufficiali riguardo la festa.

Le fanpage di Francesco e Clizia preferiscono non diffondere immagini degli sposi, prima di ricevere la loro autorizzazione: “Nel rispetto della privacy degli sposi – si legge nella pagina Facebook Francesco Sàrcina e le Vibra/emo/zioni (lo stesso ha fatto Francesco Sàrcina & Le Vibrazioni Fans Club di Roma e di tutto il Mondo) – Francesco Sàrcina e Clizia Incorvaia non pubblicheremo foto finché non ci arriverà autorizzazione, il materiale è custodito per rispettare la loro volontà, vi postiamo solo la location per avere un’idea di che fantastica festa è stata“. Al momento solo Sarcina ha commentato le nozze: “Aspettavo questo splendido giorno, da quando è cambiata la mia vita, da quando il mio cuore, a fianco al tuo, ha trovato il coraggio di manifestare tutto il suo splendore. Grazie Clizia Incorvaia e grazie a tutti voi per l’affetto dimostrato. Love Fra

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio