Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker nonna? “Penso che Aurora abbia dei progetti diversi”

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta lo scorso 8 marzo: Celeste, avuta dal neo-marito Tomaso Trussardi, ha quindi quasi tre mesi. Eppure la showgirl svizzera non disdegna affatto il pensiero di tenere in braccio anche un bel nipotino: “Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni“, ha dichiarato in un’intervista a Grand Hotel Chiambretti su Canale 5. Aurora, nata invece dal matrimonio con Eros Ramazzotti, seguirà le orme della madre? Michelle ha dato alla luce Auri proprio a diciannove anni, alla stessa età che ha ora la figlia.

Però – ha aggiunto la Hunziker – mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi“. Nonostante la Ramazzotti stia vivendo una bella storia d’amore con Edoardo Gori (guarda le foto insieme su Velvet Gossip), il nipote di Giorgio Gori (sindaco della città di Bergamo dallo scorso giugno, nonché giornalista, ex direttore della Rete Ammiraglia di Mediaset, imprenditore e fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia), non sembra avere l’istinto materno. Almeno per il momento. Anche perché ora deve solo pensare agli esami di Maturità e a realizzarsi dal punto di vista lavorativo.

Non a caso dopo aver preso il diploma, la ragazza partirà alla volta di Londra a cercare fortuna (e a studiare). Prenderà armi e bagagli, lasciando così mamma Michelle e papà Eros. Edoardo la seguirà in Inghilterra o resterà in Italia ad aspettarla? Sicuramente sarà un momento difficile per la Hunziker, visto che è molto legata alla sua primogenita. E’ cresciuta praticamente insieme a lei: “Aurora – ha spiegato la conduttrice dalle pagine del settimanale Diva e Donna – sta volando via alla scoperta del mondo. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio