Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Leonardo Decarli, il fenomeno di Youtube che fa impazzire le teenager

Ha un paio di occhioni azzurri che – ammettiamolo – sono proprio irresistibili. Poi un folto ciuffo e una dentatura importante da cui deriva il soprannome affettuoso di “Castorino”. Lui, Leonardo Decarli, ormai è una star a tutti gli effetti. Qualche giorno fa è stato ospite del centro commerciale I Gigli, in provincia di Firenze, e… E non si è capito niente. Centinaia di adolescenti si sono messi in fila per aspettarlo, sono rimasti stoicamente là per due ore e pure di più. Si trattava soprattutto di fanciulle, ovviamente. Perché Leonardo piace. Tantissimo. Lo adorano, farebbero follie per lui. Forse non si può dire lo stesso dei genitori dei piccoli fan, che li hanno accompagnati nella bolgia e versato litri di sudore. Ma tant’è.

Lui, il 24enne di Civitavecchia che ha trovato la celebrità grazie ai suoi sketch pubblicati su Youtube, che totalizzano milioni di visualizzazioni, alla fine è arrivato. Felice, sorridente e disponibile. Salutato da cori estasiati. Dopo un breve spettacolino, Leonardo si è concesso anche per i selfie. E chi è riuscito a fare l’agognato scatto, davvero non stava in sé per la gioia. Idoli moderni.

Leonardo non fa solo filmati per Youtube, anzi. E’ vulcanico. E’ anche attore (sia pur alle prime armi), speaker e vocalist nelle discoteche, scrittore. Il suo libro, Un ennesimo stupidissimo libro, edito da Mondadori, pare destinato a riscuotere un certo consenso. Per quanto concerne la sua sfera privata, è single. Ma innamorato. Ebbene sì. C’è una ragazza per cui non dorme la notte (vabbè, è un modo di dire…). Ed è pure ambizioso, eh. Sì, perché Leonardo ha perso la testa nientepocodimeno che per Ariana Grande. Sta pure cercando di attirare la sua attenzione tramite i social network e a colpi d’ironia… Volete vedere che ci riesce??

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio