Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Kim Kardashian e Kanye West, un altro figlio in arrivo

Kim Kardashian temeva di non riuscire ad avere altri bambini. E allora s’è messa sotto. Signori, non è un gioco di parole. Anche se può sembrarlo, ecco. Vabbè, in ogni caso lei e l’amato Kanye West, per convincere la cicogna a dirigersi nuovamente verso il loro tetto, si sono dati parecchio da fare. Tutti i giorni. E hanno pure chiesto il consulto a diversi medici specialisti. Aveva paura di non farcela, la scoppiettante e giunonica Kim. E dunque preso in considerazione pure soluzioni estreme: “L’utero in affitto – diceva – è la mia ultima spiaggia nonostante abbia detestato la gravidanza e mi sia lamentata in continuazione scherzando sul fatto che non la volessi“. Però, alla fine, la Provvidenza ha deciso di fare la sua parte. Kim e Kanye avranno un secondo bambino. E’ stata lei stessa ad annunciarlo pubblicamente in un clip trasmessa alla fine di un episodio del reality “Keeping Up With the Kardashians”: è insieme alla sorella Khloé e le dice che le analisi del sangue confermano la gravidanza.

La Kardashian e West si sono incontrati nel 2012 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La piccola North West è nata nel giugno del 2013, le nozze sono state invece celebrate nel 2014 a Firenze. Un matrimonio da favola, ovviamente. Con tanto di carrozze e danze fino all’alba. “Adoro – ha dichiarato lei – essere la signora West, lui è il mio uomo“. Certo, ogni tanto circolano voci di crisi, litigi, incomprensioni. Ma fanno parte del gioco. Bisogna guardare i fatti. E i fatti mostrano una coppia che è sempre più affiatata e una famiglia che si sta allargando. Kim vorrebbe un maschietto. Ma anche una femminuccia. E già. Non si fermeranno mica al secondo bebè…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio