Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Niall Horan e Jade Thirlwall stanno insieme? Il video che fa discutere

Niall Horan e Jade Thirlwall stanno insieme? E’ questo il dubbio che tormenta i fan in queste ore. Un tormento così intenso che i nomi dei due ragazzi sono finiti fra i trend topic di Twitter, scortati da un’infinita serie di commenti (fra cui moltissimi in lingua italiana, il che la dice lunga…). Lui è uno dei componenti degli One Direction; irlandese, classe 1993, sguardo chiaro e tenero ma grinta da vendere. Lei fa invece parte delle Little Mix, band inglese tutta rosa, ed è nata nel 1992 (il giorno di Santo Stefano, per l’esattezza). Ma da dove nascono le voci relative a una loro liaison? Da un video in cui ballano felici e affiatati, eccolo:

Ma possono bastare queste immagini per ipotizzare una storia sentimentale? Anche perché i due ragazzi, come si vede, non erano solo. C’erano altri amici. E inoltre, come molti hanno fatto presente, bisogna ricordare che si conoscono da sempre. Da quando erano piccoli, in pratica. Certo, qualcuno potrebbe obiettare che i legami – a volte – col tempo possono tramutarsi in qualcosa di diverso. Che gli amici possono diventare amanti e ritrovarsi persino davanti a un altare. Ma le perplessità, nel caso di Niall e Jade, sono parecchie. Anche perché il bel Niall, in questo periodo, ha ben altro per la testa.

Insieme ai suoi compagni sta infatti preparando il nuovo album, il primo dopo l’addio di Zayn. E capite bene che si tratta di una faccenda delicata, un importante banco di prova. I beniamini dei teenagers di tutto il mondo sono però super carichi: “L’album – ha detto Niall in un’intervista a ET Online – è composto da sonorità molto diverse, le canzoni hanno atmosfere differenti fra loro. Saranno tutte molto diverse fra loro e anche rispetto a ciò che abbiamo fatto in passato. Il risultato, comunque, è cool“. La cosa più importante, al momento…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio