Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano critica i tronisti di U&D: “Sono ancora tutti vestiti come me”

Costantino Vitagliano è stato il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne (se non teniamo conto però di Lucia Pavan, di cui è stato corteggiatore e a cui ha “rifilato” un bel “no”). Era l’ormai lontano 2003. Dopo di lui è arrivata una schiera di protagonisti maschili e femminili sul famoso trono, ma non tutti sono riusciti a rimanere nel cuore del pubblico. “Devono inventarsi qualcosa di nuovo – ha detto Costantino attraverso un’intervista al settimanale Nuovo – Sono anni che ci provano. Se mi guardo in giro, sono ancora tutti vestiti come me: tatuaggi, scollature, rosari… In quel momento tutto quello che avevo addosso dovevo venderlo, ero uno sponsor che camminava“.

Parole che di certo non faranno piacere a tutti quelli che sono stati recentemente tronisti, come Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi, Jonas Berami, Andrea Cerioli e Marco Fantini. Solo per citare gli ultimi in ordine cronologico. Qualcuno risponderà alle critiche oppure i ragazzi lasceranno correre? Qualche tempo fa invece sono spuntate alcune sue dichiarazioni negative nei confronti di Maria De Filippi, ma in realtà si è trattato solo di un malinteso: “Tutto viene travisato – ha continuato – In un’intervista radiofonica ho confermato quello che dico da tempo: in quegli anni sia io sia chi lavorava con me abbiamo preso la palla al balzo. Se Maurizio Costanzo e Maria De Filippi mi volevano nei loro programmi è perché facevo ascolti. Ci siamo usati a vicenda, certo, ma in senso lavorativo“.

Tutto è chiarito, anche se Vitagliano e la De Filippi non si sentono da tanti anni. Meglio mettere da parte le polemiche, visto che Costantino ha ben altro a cui pensare: a breve, infatti, diventerà papà. La sua compagna Elisa Mariani è incinta e dovrebbe partorire il prossimo luglio (la coppia ancora non sa sarà un maschietto o una femminuccia): “Sarò sicuramente un papà moderno – ha concluso – Sarò attento, ma anche impaurito rispetto a come lo era mio padre, perché so come gira il mondo“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio