Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Teresanna Pugliese critica ancora Francesco Monte? La smentita

Dopo un po’ di tempo torniamo a parlare di Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Voi, giustamente, esclamerete: “Ancora?“. Ebbene sì. Stavolta si tratta di una falsa intervista pubblicata dal giornale Vip Mese e attribuita alla ragazza. In copertina c’è scritto chiaramente in maiuscolo: “Teresanna incinta ce l’ha con Francesco. ‘Poteva essere nostro figlio!“. Teresanna allora ha deciso prontamente di smentire tutto con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Ciao bella ‘mbriana, grazie ad una segnalazione sono venuta a conoscenza di un articolo che mi riguarda di VIP MESE, pseudo giornaletto che pur di smistare qualche copia in più calunnia e infanga il privato delle persone“.

La Pugliese è arrabbiata perché si sono inventati tutto di sana piantatrattando argomenti da quattro spiccioli” in un momento poi così felice e “pulito” come quello della gravidanza (guarda su Velvet Gossip le foto del pancione). Per lei l’articolo è così assurdo che in realtà non meriterebbe nemmeno una smentita. Alla fine però ha necessariamente dovuto dire la sua per evitare una polemica inutile tra i fan di Francesco e della compagna Cecilia Rodriguez: “Mi sono sempre chiesta – ha continuato – se facessero la stessa cosa a queste signorine sedute dietro quelle scrivanie, che battono quella tastiera senza alcun buon senso solo a ritmo di euro, come si sentirebbero!!??!!! Questo è il risultato che se hanno un minimo di coscienza si vendono anche quella. Che si prendano le responsabilità di questa bastardata! Non a caso ho fatto delle scelte ben lontane da questo circo di avvoltoi. Vergogna!“.

Meglio mettere una pietra sopra questo inconveniente e pensare solo al parto, visto che è imminente. Ormai siamo alla fine di maggio e mancano pochissimi giorni alla nascita del bambino (sarà un maschietto). Anzi, potrebbe anche essere questione di ore. Terry è felicemente fidanzata con Giovanni Gentile e molto presto arriverà un figlio a coronare il loro amore. Inutile continuare a buttare fango sulla storia con Monte.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio