Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non è giusto accontentarsi”

Una rottura che nessuno si aspettava: Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati dopo ben tredici anni insieme. Ebbene sì. Lo ha annunciato la stessa conduttrice con un lungo messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook, correlato ad una foto in appare proprio insieme alla sua ormai ex dolce metà. I due hanno semplicemente deciso di prendere percorsi differenti. Ogni tanto, nella vita, capita: “Questa è una foto che mi piace molto – ha scritto – non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato“.

Per la Barale “non è giusto accontentarsi di un sentimento” che ha perso colore e vivacità: “Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi… Tutto può sempre accadere“. Sono parole di una donna forte ed intelligente. E pensare che fino allo scorso marzo la relazione sembrava procedere a gonfie vele. In occasione di un’intervista a Verissimo Raz ha speso solo belle parole per Paola: “Ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia“. Con l’ultimo post su Facebook l’ha dimostrato.

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: "Tutto può sempre accadere"

In tutto questo tempo insieme, a Paola e Raz è mancata solo una cosa: un figlio. Nessuno dei due sembrava particolarmente interessato a coronare l’amore con un bambino: “Non sono mamma per scelta – ha detto lei attraverso un’intervista allo stesso programma televisivo – Forse anche un po’ per mancanza di coraggio e perché sarei troppo apprensiva. Comunque no, non penso che farò un bambino“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio