Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Margot Sikabonyi mamma per la prima volta: è nato Bruno James

Da giorni i fan di Margot Sikabonyi sono in attesa di qualche informazione riguardo la gravidanza del loro beniamino e, finalmente, la bella notizia è arrivata: l’attrice ha partorito in gran segreto lo scorso 17 maggio. La neo-mamma e il neo-papà Jacopo Lupi hanno deciso di chiamare il bambino Bruno James. Non ci sono altri dettagli a riguardo, anche perché l’indiscrezione è stata lanciata dal sito Gossip.it e confermata da altri utenti su Twitter. Effettivamente non ci stupiamo minimamente di tutto questo riserbo sulla nascita del piccolo, visto che Margot ha annunciato di essere incinta solo qualche settimana fa, all’ottavo mese. Tutti sapevano che il neonato sarebbe arrivato a metà maggio e allo stesso tempo che la coppia non avrebbe messo i manifesti (almeno in Rete).

Sto vivendo un momento bellissimo – ha dichiarato lo scorso aprile attraverso un’intervista al settimanale Di Più Tv – che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità“. La Sikabonyi ha sempre tenuto alla sua vita privata, infatti lei e la sua dolce metà negli ultimi due anni si sono lasciati immortalare difficilmente dai fotografi (guarda le foto insieme su Velvet Gossip). Lui è un imprenditore milanese laureato in Giurisprudenza che l’ha conquistata grazie alla forte personalità e allo sguardo. Il primo incontro è avvenuto nei primi mesi del 2013 grazie ad un’amica comune e da allora non si sono mai lasciati.

La conferma del fiocco azzurro è una grande gioia per tutti i fan di Un medico in famiglia: Margot è praticamente cresciuta sul set della famosa fiction di Rai Uno, vestendo i panni della tanto amata Maria Martini dal 1998 fino allo scorso anno. Nella decima stagione non ci sarà (e con lei lascerà la serie anche Marco Levi alias Giorgio Marchesi, leggi tutto su Velvet Cinema), visto che le riprese inizieranno il prossimo agosto ed ora la Sikabonyi ha una nuova vita a cui pensare.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio