Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Andrea Delogu: “Emma Marrone e Mattia Briga sono parenti”

[QUESTO ARTICOLO E’ FRUTTO DI UN ERRORE: QUA LA SPIEGAZIONE DI QUANTO ACCADUTO] Dopo un po’ di tempo torniamo a parlare dell’accoppiata Mattia Briga-Emma Marrone. Stavolta non si tratta ancora di indiscrezioni riguardo un presunto flirt, visto che lui è felicemente fidanzato con Ludovica Chiodo (guarda le foto su Velvet Gossip) e lei con Fabio Borriello (litigi permettendo, leggi su Velvet Gossip). Come ci hanno segnalato alcuni internauti, qualcuno che sostiene che i due siano in un certo senso imparentati. Durante The Voice of Radio2, in diretta ieri (mercoledì 27 maggio) in occasione della finale di The Voice (guarda i video su Velvet Music), l’ospite in studio Andrea Delogu si è lasciata scappare uno “scoop”: “Briga è il figlio della fidanzata del papà di Emma Marrone. Sono praticamente parenti“.

Ma siamo proprio sicuri che sia proprio così? La fidanzata dell’attore Francesco Montanari pare certa della notizia (ascolta l’audio in fondo all’articolo al minuto 1:13:50). Questa sua affermazione non è passata di certo inosservata, soprattutto alle fan del rapper della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che hanno subito tenuto a smentire quanto dichiarato: “E io che avevo sentito che era il nipote della cognata di Zerbi… Bah…“, “Pure la gente che ce crede e parla, do semo arrivatii“, “Ma come? Non era il nipote del fratello della cugina della moglie di Claudio Baglioni?!“, “Senza parole. Tra un po diranno che è figlio di Maria“, “In realtà Briga è Maria“.

I genitori di Briga (lui avvocato e lei professoressa) sono separati da tempo; al contrario (come fanno notare molti utenti) Rosario Marrone è ancora sposato con Maria, quindi il pettegolezzo non sembra avere fondamenta. I genitori della Marrone stanno insieme da oltre trentadue anni ed infatti proprio lo scorso settembre la stessa Emma ha pubblicato una foto della coppia in onore dell’anniversario di matrimonio: “Selfie d’amore… 32 di matrimonio.. L’amore non esiste… O almeno così dice qualcuno… Esiste… esiste e io c’ho le prove“. Ci sarà un chiarimento della Delogu?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio