Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino smentisce (indirettamente) il tradimento e la crisi con Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ai ferri corti definitivamente? Da giorni, settimane, mesi non si fa che parlare d’altro. Fino ad oggi però solo la showgirl argentina ha smentito tutte le voci sui social network. Stavolta invece è il ballerino napoletano a parlare, seppur indirettamente. Qualche ora fa infatti ha pubblicato su Facebook una foto insieme alla sua dolce metà, accompagnata semplicemente dalla didascalia “Noche“. I due sono sorridenti e ammiccano verso l’obiettivo per far intendere, molto probabilmente, che tutte le indiscrezioni che circolano in Rete e sui giornali sono solo pura fantasia.

Evidentemente Stefano si è esposto, visto che è proprio lui il protagoniste delle ultime (presunte) frottole raccontate sul loro conto. A quanto pare l’ex stella di Amici di Maria De Filippi (proprio durante il talent show di Canale 5 è sbocciato l’amore nel 2012) avrebbe un’amante. “A Milano – riporta Dagospia – gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione“. De Martino avrebbe un flirt segreto con una ragazza di Roma che lavora nel campo dello spettacolo (i maligni parlano di una ballerina) e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Stefano De Martino smentisce (indirettamente) la crisi con Belen Rodriguez

Nelle settimane passate invece qualcuno ipotizzava un ritorno di fiamma della Rodriguez con l’ex storico Marco Borriello ed altri invece parlavano addirittura di una relazione con il fratello Fabio, attuale fidanzato (ancora non confermato) di Emma Marrone. Belen ha rubato di nuovo il compagno alla cantante salentina? Anche in questo caso è arrivata prontamente la smentita: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio