Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Ricucci: “Non ho picchiato Patrizia. E’ mitomane, si distrugge fra alcol e altro”

Stefano Ricucci non ci sta. Respinge con forza le accuse di Patrizia Bonetti, ventenne modella, che all’alba del 24 maggio ha chiamato la polizia dichiarando di essere stata picchiata proprio dal noto immobiliarista. In effetti le forze dell’ordine e gli operatori del 118 l’hanno trovata con diverse ferite sul volto e hanno riscontrato un trauma cranico, ma Ricucci nega tutto ugualmente. E fornisce la sua versione dei fatti in un’intervista al quotidiano il Tempo, descrivendo la ragazza come “una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer, anche se non ha ammazzato nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne“.

Nega di averla picchiata e anzi afferma che il loro rapporto è del tutto interrotto ormai da un po’: “io non la vedo almeno dal 10 marzo, quando la nostra storia è finita, non l’ho neanche più sentita“. E la notte fra il 23 e il 24 maggio, allora, che cosa è successo realmente? Ricucci spiega di essersi recato all’Hotel De Russie – in via del Babuino a Roma – per un semplice aperitivo. Aveva un tavolo con altre sei persone fra cui anche il figlio Edoardo. A un certo punto una sua amica, tale Francesca, si è avvicinata per chiedere se poteva unirsi alla compagnia insieme alla stessa Patrizia e altre due gentili fanciulle. Stefano, da cavaliere doc, racconta di averle fatte accomodare. E poi?

E poi “una mia amica – continua l’ex marito di Anna Falchi – alle 3 mi ha chiamato dicendomi che Patrizia, ubriaca, stava dormendo sdraiata su un divano. Mi ha detto ‘chiamo Dodo (il figlio Edoardo ndr.) che è in giro“. Il giovanotto l’ha soccorsa: “se l’è incollata – dice il padre – per portarla al sicuro, considerato che da Francesca ormai non ci sarebbe potuta tornare vista l’ora tarda“. Ma non c’è stato alcun rapporto sessuale fra Edoardo e Patrizia: “Ho preso mio figlio – conclude Ricucci – e me ne sono andato a casa, quella si distrugge tra alcol e altro, e può esser caduta“. Nel frattempo lei, nonostante il trauma cranico, ha fatto sparire dai social tutte le foto con Ricucci…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio