Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino ha un’altra donna, con Belen è proprio tutto finito?

Le voci relative a una presunta crisi coniugale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rincorrono dallo scorso marzo. Tutto è cominciato quando lui ha trascorso qualche notte in un hotel milanese; poi è sembrato che le cose si fossero rimesse a posto, i due si sono anche concessi una vacanza esotica per ricominciare la loro vita insieme nel migliore dei modi. Rientrati in patria, però, non sono riusciti a liberarsi dei rumors in questione, che anzi hanno continuato e continuano a inseguirli senza soluzione di continuità. E a poco servono le smentite pubbliche, le interviste, le fotografie che la showgirl argentina pubblica sui social network per dimostrare che è tutto ok. Niente. Da più fronti arrivano conferme circa una frattura che ormai sarebbe diventata insanabile. O quasi. Dagospia, lo “storico” sito fondato da Roberto D’Agostino quindici anni or sono, adesso alza il tiro. E riporta un’indiscrezione secondo cui l’ex ballerino di Amici – nonché ex fidanzato di Emma Marrone – avrebbe addirittura una nuova fiamma.

A Milano – si legge sulle succitate pagine virtuali – gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione“. Di chi si tratta? Di un altro personaggio famoso? No: presumibilmente di una sua collega. Una ballerina, forse. “I maligni – continua Dagospia – parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli“. E lui, a Napoli (sua città d’origine), ultimamente sta tornando spesso. Rigorosamente senza Belen.

Resta comunque tutto da verificare. Al momento si tratta di pure teoria, priva di prove concrete. Al momento sono in campo “i maligni”, appunto. Una categoria di persona, bisogna dirlo, a cui di certo non mancano fantasia e inventiva. Attendiamo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio