Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Raffaella Mennoia difende Fabio e Nicole: “Non ci sono stati accordi”

Continuano in Rete le polemiche riguardo la scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne: l’ex tronista ha preferito Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele, scatenando l’ira dei fan della trasmissione che preferivano di gran lunga la prima corteggiatrice. La seconda non è mai risultata simpatica al pubblico, alimentando giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, sempre più polemiche. Stavolta a scendere in difesa di Fabio ci ha pensato Raffaella Mennoia, l’autrice storica del programma, nonché braccio destro di Maria De Filippi da tanti anni: “Ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti – ha scritto nella pagina ufficiale di Facebook – rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole né tanto meno con noi della redazione“.

C’è chi dice che i due si conoscano già da diverso tempo: non a caso, in passato, è arrivata una segnalazione davvero importante, per cui Fabio e Nicole sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi durante una serata in discoteca mesi prima della loro partecipazione a Uomini e Donne. Altri accusano Tina Cipollari di aver influenzato Fabio nella sua decisione finale: “Lasciamogli vivere la loro storia d’amore – ha scritto l’opinionista su Instagram per mettere a tacere tutte le vocievitiamo le offese e i giudizi affrettati. Solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno. Viva l’amore“.

E per quanto riguarda l’ipotetico trono di Silvia il prossimo anno? “Per quanto riguarda il percorso di Silvia – ha continuato la Mennoia – indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE Vogliamo Silvia Raffaele sul trono non so quanto può giovare a Silvia“. In ogni caso la stessa Silvia ha detto di non pensare affatto di voler tornare nel programma in questa nuova veste (leggi cosa ha detto), ma mai dire mai…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio