Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27 maggio 2015

ARIETE
E’ vero, caro Ariete: oggi sei giù con tutte le ruote o quasi. Ma nemmeno tu sai il reale motivo, è probabile che ce ne siano diversi messi insieme. Il consiglio, allora, è proprio quello di fare chiarezza nel tuo animo e provare a reagire, cercando nuove motivazioni. Per quanto riguarda il lavoro, vai alla ricerca di nuovi orizzonti. In amore non aver paura di dar voce alle tue necessità.

TORO
La vita sentimentale oggi è protagonista, anche perché qualcosa pare che si stia sbloccando in senso positivo. Oppure sarai tu a prendere in mano la situazione cambiando le carte in tavola. Al lavoro, invece, avrai modo di verificare in prima persona l’importanza di certi contatti e vedere confermata la stima nei tuoi confronti da parte di persone che hanno una certa importanza.

GEMELLI
E’ mercoledì. E in questo mercoledì tu sarai particolarmente volubile Succede a tutti, indubbiamente; tuttavia prova a limitare le conseguenza sui tuoi interlocutori, soprattutto in ambito lavorativo. Per quanto riguarda la sfera sentimentale dovrai misurarti con qualche tentazione, ma il consiglio è quello di non fare sciocchezze per semplice istinto che porterebbe ben poco…

CANCRO
Armati di pazienza, costanza e determinazione e affronta quella questione così delicata che non può più attendere nulla e nessuno. Non cedere, anche se i tentativi fatti finora non hanno prodotto risultati significativi e/o confortanti. Se necessario, prendi una decisione radicale: il tuo intuito sarà prezioso come sempre. In amore osa di più.

LEONE
Le questioni legate al denaro ti danno pensieri, perché in questo periodo gestirli non è affatto facile. Tu però ci riuscirai, a patto di agire con estrema razionalità e anche un pizzico di “strategia”. Metti da parte qualsiasi azzardo. L’amore è capriccioso, ma non è detto che si tratti di una cosa completamente negativa: un po’ di pepe non guasta mai, ammettiamolo!

VERGINE
Un imprevisto potrebbe scombussolare gli equilibri sentimentali e alcune fra le tue certezze… Che forse non si riveleranno veramente tali. Non alimentare la polemiche con inutili questioni di orgoglio, non dimenticare che i temporali non hanno mai una lunga durata e spesso lasciano il posto a un sole forte e caldo. Basta un po’ di buona volontà. Sul lavoro non perdere la concentrazione.

BILANCIA
E’ un periodo di cambiamenti e mutamenti, questo. Un periodo tutto sommato positivo, nonostante qualche inevitabile nota stonata. Non sciupare dunque le cose in divenire con la fretta di concretizzare tutto e subito: rischieresti di di ottenere il contrario di quanto desiderato e/o di non concludere nulla. Stabilisci un ordine di priorità e procedi per gradi. In amore ci vorrebbe più tenerezza.

SCORPIONE
Hai davvero energia e carisma da vendere oggi! Bada però a gestirti nel modo giusto e anche più proficuo, non perderti e non perdere tempo dietro cose che tutto sommato sono inutili e comunque non portano a nulla. Mantieni alta la soglia di attenzione, perché arriverà un’occasione da prendere al volo. Se sei single, d’improvviso le idee saranno più definite a proposito di qualcuno….

SAGITTARIO
Nei primi due giorni hai messo troppa carne al fuoco, amico Sagittario, e adesso non sai davvero a chi dare i resti! Bene, affronta le conseguenze e impara la lezione! In ogni caso mantieni la calma, analizza la situazione e vedrai che ti salverai in corner volgendo gli eventi a tuo favore. La persona amata saprà aiutarti con poche ma miratissime parole…

CAPRICORNO
Giungono novità di diverso tenore e diversa entità, in gran parte positive e riguardanti il lavoro e la vita sociale. I frutti della tua dedizione e della tua lealtà cominciano ad arrivare e i progetti prendono forma. In serata, però, metti tutto da parte e dedicati a una persona che per te è molto speciale ma che forse hai un po’ trascurato.

ACQUARIO
Scoprirai in te risorse che non avresti mai immaginato, caro Acquario; risorse grazie alle quali riuscirai a gestire una situazione d’emergenza con un controllo e una lucidità davvero ammirevoli. Grazie al tuo intuito, inoltre, riuscirai a mettere a posto un po’ di cose senza alcuna fatica. Sarà una bella iniezione di autostima. Per quanto riguarda i rapporti di coppia, arriva la quiete dopo un breve temporale.

PESCI
Una persona sta cominciando a coinvolgerti più di quanto avresti voluto e/o immaginato? Non è escluso che ti venga voglia di fuggire a gambe levate. Beh, è un limite che dovresti superare: in un modo o nell’altro, certe situazioni andrebbero affrontate. Sempre. Resta in campo, dunque. E per quanto riguarda gli affetti familiari, tieni presente che a volta basta anche una parola per far stare meglio tutti…

Pulsante per tornare all'inizio