Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lorella Boccia e Bruno Centola in crisi? Spuntano alcuni indizi

Lorella Boccia e Bruno Centola sono in crisi? E’ questo il sospetto di alcuni fan, visto che l’ex stella di Amici (ha partecipato alla dodicesima edizione) non pubblica da tempo su Instagram foto con il fidanzato storico. Eppure fino a qualche tempo fa la sua pagina era piena zeppa di immagini insieme alla sua dolce metà fra baci, abbracci ed effusioni amorose. Lo stesso vale per il profilo del collega. Pochi scatti e alcuni del passato sembrano essere stati cancellati: possibile che i due stiano passando un periodo difficile? In realtà si tratta solo di un dubbio che si sono posti i suoi seguaci, ma non è detto che corrisponda a verità. Magari Lorella e Bruno sono semplicemente lontani a causa dei rispettivi impegni.

Il rapporto a distanza non è mai stato un problema per la coppia: “E’ felicissimo per me – ha dichiarato la Boccia attraverso le pagine del settimanale Nuovo – perché sa esattamente quanto io tenga al mio lavoro. Condivide i miei sogni e mi sostiene“. Il loro è un amore duraturo e solido: stanno insieme da oltre due anni e non hanno mai dato segni di cedimento. Almeno fino ad oggi. Non si può parlare di matrimonio e figli per il semplice fatto che entrambi sono giovanissimi e stanno pensando prima di tutto alla carriera. Il sogno di formare una famiglia comunque c’è sempre stato.

Lo scorso anno Lorella è stata lontana dall’Italia per qualche mese per partecipare alle riprese in Ameirca di Step up All in (guarda le foto della presentazione su Velvet Cinema), quinto capitolo della saga dance più famosa al mondo. I loro sentimenti però riescono ad abbattere ogni ostacolo. Anche quello della gelosia: “Ma ci stiamo lavorando su – ha continuato – Il lavoro, e questo è inevitabile, ci divide. Ma noi approfittiamo di ogni minuto disponibile per ritrovarci, anche solo per trascorrere una serata insieme“. Quindi c’è davvero aria di crisi o si tratta solo di un periodo intenso?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio