Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Mattia Briga vs Moreno Donadoni? Fan in rivolta sul web

Mai mettere a confronto due rapper. Mai. Soprattutto se stiamo parlando di due artisti molto amati dal pubblico di Amici di Maria De Filippi: i protagonisti sono Mattia Briga, concorrente della quattordicesima edizione, e Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima. “Insieme a @SisterCristina Sabato e infatti ieri ho ricevuto la chiamata di Maria @AmiciUfficiale per andare a trovare degli amici speciali #‎Sorella ‪#‎Fratelli ‪#‎Amici ‪#‎Casetta ‪#‎Peace ‪#‎RapGesucristico ‪#‎RitornoACasa“, con questo tweet qualche giorno fa Moreno ha annunciato a tutti che sarebbe andato ad incoraggiare i finalisti di quest’anno. Oggi, martedì 26 maggio, però è stato trasmesso il fatidico incontro con i The Kolors e con Virginia Tomarchio. Niente da fare per la squadra bianca con Klaudia Pepa e proprio Mattia. Forse c’è troppa rivalità?

E’ quello che pensano alcuni fan di Mattia su Twitter. Secondo loro Donadoni ha paura di Briga: “Ma perché dite che briga e moreno si odiano?”, “Briga in quanto padrone della casetta bianca e imperatore assoluto ha chiesto di non far entrare Moreno in casa sua?”, “Moreno non è andato dai Bianchi perché Briga non gli apre nemmeno la porta“, “Tipo che Moreno ha citofonato in casetta bianca e Briga non ha aperto? Spiegatemii”, “Perché Moreno non è andato da Briga?”, “Telecamera fissa sulla faccia di briga quando entra moreno Grazie,prego,ciao”, “Moreno non va dai bianchi perché altrimenti Briga non lo saluta“.

Così anche i sostenitori di Moreno hanno detto la loro a riguardo: “La differenza tra Moreno e Briga: i testi del 1° fanno ridere, quelli del 2° no; ma Moreno è simpatico ed è un rapper, Briga no”, “Briga deve floppare piu di Moreno allora si che rido“, “Belline tutte queste fans di Briga che lo difendono fino alla morte. Ma ascoltate? Vi sembra rap quello che fa lui? Moreno si”, “Moreno è meglio di Briga. Briga durerà quanto un gatto in tangenziale. E se semplicemente la puntata con la visita di Moreno a Briga andasse in onda nei prossimi giorni? A parte tutte le polemiche, è questa l’ipotesi più probabile.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio