Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Roberta Bruzzone: un uomo misterioso al suo fianco?

Eccoci nuovamente qua, a parlare di Roberta Bruzzone. Ovvero della criminologa più famosa, sexy e chiacchierata d’Italia. Stavolta però non facciamo il suo nome a proposito della guerra fredda con Virginia Raffaele, che si ostina ad imitarla (qua il video) nonostante lei abbia minacciato di querelarla; e non ci sono novità neppure circa lo scontro con Selvaggia Lucarelli. Fra le due corre cattivo sangue e ormai è chiaro, al momento le acque appaiono chete. No, stavolta siamo qua per parlare di faccende sentimentali. Pare infatti che ci sia un uomo misterioso al fianco della bella Bruzzone. Un uomo che gradualmente starebbe riuscendo a prenderle il cuore e a farle riacquistare fiducia nel genere maschile.

Non che lei l’abbia perso del tutto, questa fiducia. E lo dimostra l’ottimo rapporto in cui è rimasta con l’ex marito Massimiliano Cristiano: i due, lo scorso aprile, addirittura hanno brindato felici e contenti al loro… Divorzio. La Bruzzone ha persino pubblicato una foto che li mostrava nel bel mezzo dei festeggiamenti: “Stiamo brindando – recitava il suo messaggio – al nostro divorzio appena celebrato… con rispetto ed amicizia… Le nostre strade si sono divise ma resta un grande affetto per il percorso che abbiamo fatto insieme… auguro al mio ex marito Massimiliano Cristiano un futuro di gioia e serenità“. Che donna. Certo, nel suo passato ci sono anche periodi parecchio bui riguardanti l’altra metà del cielo.

La Bruzzone, qualche tempo fa, ha denunciato per ben sette volte il suo ex fidanzato accusandolo di stalking. La relazione si è interrotta nel 2008, dopo cinque anni insieme, ma lui ha cominciato a perseguitare la criminologa. O, almeno, così lei ha detto. Non è chiaro quale sia stato l’epilogo, ma evidentemente è stata trovata – in qualche modo – una soluzione. Poi le nozze con Cristiano, felicemente concluse. E adesso la probabile entrata in scena di un corteggiatore particolarmente gradito. Non si esclude, tuttavia, che potrebbe trattarsi di voci infondate…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio