Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis è morto? “Peccato, onestamente mi sentivo bene” [VIDEO]

Anche Paolo Bonolis entra ufficialmente nella lista dei personaggi protagonisti di bufale sul web riguardanti la loro presunta morte. Ieri, domenica 24 maggio, su Twitter si è scatenato un delirio dopo la pubblicazione di un articolo in cui viene comunicata proprio la dipartita del conduttore. In realtà Paolo sta benissimo e l’ha comunicato (con la solita ironia che lo contraddistingue) attraverso un simpatico video pubblicato dalla moglie Sonia Bruganelli su Facebook: “Io non navigo in Rete, ma alcuni miei amici che lo fanno mi hanno detto che sulla Rete, dove si detiene la verità, il nuovo Dio che tutti noi seguiamo, io sono morto. Peccato, onestamente mi sentivo bene. Invece sono morto e non so cosa fare. Curiosamente l’aldilà è uguale a quello che c’era prima (inquadrando i figli accanto a lui, ndr)“.

Bonolis è solo l’ultimo di un lungo elenco di false morti. Basti pensare alla recente polemica su Renato Pozzetto (leggi tutto su Velvet Cinema). Fortunatamente però Paolo l’ha presa nel migliore dei modi, nonostante in tanti avessero creduto alla notizia, alimentando così la voce sul web: “Da morti ci si sente bene, vi dico la verità – ha continuato – E’ anche piacevole. Ci sono tante cose che si possono fare da morti. Per esempio sto mangiando l’insalata. Morta, ovviamente. E poi ci sono i crackers dell’aldilà. Sono morto. Mi fa piacere“.

Addirittura il sito incriminato (telegrafo.altervista.org) ha ricostruito la dinamica della scomparsa: secondo il portale Bonolis avrebbe avuto un infarto ischemico e sarebbe stato prelevato dall’ambulanza sabato 23 maggio alle ore 19.45; l’annuncio ufficiale del decesso sarebbe invece arrivato qualche minuto dopo dalla moglie. Non mancano poi le finte dichiarazioni della Bruganelli: “Paolo non aveva mai accusato nessun fastidio, nessun malessere, le ultime analisi erano ottime, non aveva mai avuto nessun disturbo, sono distrutta lasciatemi sola con i miei figli, con il nostro dolore“. Una bufala confezionata con i fiocchi.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio