Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti va via. Michelle Hunziker: “Proverò grande dolore”

Esami finiti, ora si festeggia!“: con queste parole, accompagnate da una foto in cui brinda con la madre Michelle Hunziker, la 18enne Aurora Ramazzotti annuncia a tutti il raggiungimento di un traguardo importante. Ha finito il ciclo delle scuole superiori. E adesso che farà, s’iscriverà a una delle università milanesi? No. Proseguirà gli studi, certo, ma all’estero. Aurora, infatti, ha deciso di partire alla volta di Londra. Michelle è molto orgogliosa di questo, della sua intraprendenza, della voglia di crescere in tutti i sensi. Ma d’altro canto la nostalgia già l’attanaglia: “Aurora – ha spiegato la showgirl svizzera dalle pagine del settimanale Diva e Donna – sta volando via alla scoperta del mondo. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà“. Beh, dopo questa dichiarazione pubblica c’è poco da nascondere.

Un sentimento più che comprensibile. Che accomuna tutte le madri e che nel caso di Michelle è ancora più intenso per un motivo ben preciso: “Io e Auri – continua lei – siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Ma è giusto che vada e che cammini sulle sue gambe“. Sono cresciute insieme, sì, perché Aurora è venuta alla luce – frutto del matrimonio con Eros Ramazzotti – quando la Hunziker aveva soltanto 19 anni. Nel 2002 poi c’è stata la fine del matrimonio, dunque Michelle e Aurora si sono trovate ancora più vicine. Erano soltanto loro due insieme. Certo, Eros è sempre stato un padre molto presente e affettuoso, ma… Ma non è la stessa cosa, diciamolo.

Ci sono stati periodi belli, ma anche periodi tanto difficili. E nel momento in chi la Hunziker è caduta – perché è caduta, come capita a tutti gli esseri umani, e lei stessa ha raccontato i particolari che tutti ricorderanno – c’era proprio Aurora a darle la forze di reagire anche soltanto con la sua presenza. E adesso se ne va. Non è un addio, non è una cosa definitiva, esistono gli aerei e mille modi per vedersi, tuttavia verrà a mancare la quotidianità. E si comincerà a scrivere un nuovo capitolo…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio