Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Valentina Tesio: c’è qualcuno nel suo cuore?

Oggi, sabato 23 maggio, andrà in onda su Canale 5 il consueto appuntamento settimanale con il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. [ATTENZIONE SPOILER] Ad uscire di scena nella settima puntata sarà Valentina Tesio (leggi le anticipazioni su Velvet Music), cantante della squadra bianca di Emma Marrone. Lei è davvero l’unica allieva della scuola che non ha fatto discutere sul web riguardo la sua vita privata (al contrario del penultimo eliminato Cristian Lo Presti, leggi l’intervista esclusiva di Velvet Gossip). Probabilmente perché non c’è nessuno che le fa battere il cuore e per questo motivo è inutile parlare della sua sfera intima?

Nel profilo privato di Facebook appaiono molte foto con un ragazzo di nome Fabio, ma sembra siano soltanto amici. Valentina è molto riservata e quindi non ama parlare dei suoi sentimenti, nonostante sia sempre onesta e sincera con tutti. Non nasconde mai quello che pensa e si è visto soprattutto quando ha difeso Cristian durante un furioso litigio con la fidanzata Virginia Tomarchio. “Tu sei puro e sincero – ha detto al ballerino lo scorso marzo in spogliatoio per calmarlo – Te lo dico apertamente, lei è una put**na. Non ti far venire il mal di stomaco o il nervoso così“. Più chiara di così (leggi tutta la polemica su Velvet Gossip).

A parte questo episodio però la Tesio non ha creato scalpore all’interno della scuola, pensando sempre a studiare e a migliorare giorno dopo giorno. Le sue doti canore sono indiscutibili ed infatti si tratta dell’unica interprete donna arrivata fino alla terzultima puntata: eppure sul web in tanti non riescono ad apprezzarla fino in fondo. Forse perché non ha messo in gioco le emozioni e quindi non si è aperta troppo al pubblico, escludendo a priori la possibilità di farsi conoscere meglio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio